Scusa Frankie ti ho risposto qui ... visto msg ma credevo fosse su questa discussione...

Bella... Il colore di moda ora, però fai foto dell'altro lato.Ritirataaaa.... domattina giretto per vedere spessori manubrio...ed eventuali altri aggiustamenti Vedi l'allegato 490201
.In bocca al lupo!Ritirataaaa.... domattina giretto per vedere spessori manubrio...ed eventuali altri aggiustamenti Vedi l'allegato 490201
Io ho fatto permuta.... Speriamo di non avere fatto una cazzata, la leader andava bene, Spero questa vada meglio.
Intanto è da sistemare sulla parte manubrio... Per le ruote ora provo le Bora, poi ho sempre le Roval da 50...
La BDC la vedete nel giro sotto...
Addio my Leader, sarai sempre nel mio cuore.
![]()
Primo test De Rosa 70 | Strava
View Francesco Cattaneo's Ride on May 29, 2025 | Stravawww.strava.com
Molto belle entrambe, ammetto perö che mi affascina molto la De Rosa.Ritirataaaa.... domattina giretto per vedere spessori manubrio...ed eventuali altri aggiustamenti Vedi l'allegato 490201
che bici è? magari facci una fotoCiao ragazzi! Io dovrei alzare la sella.... qualcuno sa dove posso trovare il reggisella? Il ciclista na detto che deve sentire olympia e che costerà più di 300 euro....
Se era Rotondo non era un problema all'epoca mio fratello la presa usata. Non si è mai accordo (non lo sapeva nemmeno) che la sella non era in battuta. Ora la sto usando io.... e quei 12 kg in più (peso 73kg ) la fa scendere. Ma voi sapere se tutte le olympia leader usano quel tipo di canotto? Anche ora?Scusa ma in che senso devi alzare la sella, cioè il reggisella è corto? Mi pare impossibile a meno che non sia stato tagliato.... comunque sto provando a guardare ma mi sa che quella forma è complicata,speravo fosse un reggisella rotondo