Quanti km oggi? (parte undicesima)

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.631
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
ma certo che sì, è bellissima tecnicamente e come paesaggio da Paularo a Cason. Meno da Cason a Pontebba...
Perché avevo letto che adesso era addirittura chiusa alle auto e con tratti pieni di sassi...mi verrebbe più comodo farlo da paularo in effetti ma vedremo più avanti se fare un weekend laggiù...anzi lassù :mrgreen:

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.914
11.399
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Perché avevo letto che adesso era addirittura chiusa alle auto e con tratti pieni di sassi...mi verrebbe più comodo farlo da paularo in effetti ma vedremo più avanti se fare un weekend laggiù...anzi lassù :mrgreen:
ecco, la prossima volta se non ti fa schifo avvisa :mrgreen:
così un paio di giri te li consiglio, e magari ci si trova

• Mi piace
Reactions: catman

geociclista

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2017
1.535
3.536
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Oggi ho provato la salita a Zoppè di Cadore da Vodo (via rifugio Talamini e forcella Ciandolada). Che dire... Brutale. I primi 3 km con molti tratti al 18-20%. Non ho più le gambe (né l'età) per spingere il 30 su certe pendenze per lungo tempo. Ho dovuto fare 50 m a piedi.
124 km x 1900 m D+.

Ultima modifica:

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.037
747
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Oggi ho provato la salita a Zoppè di Cadore da Vodo (via rifugio Talamini e forcella Ciandolada). Che dire... Brutale. I primi 3 km con molti tratti al 18-20%. Non ho più le gambe (né l'età) per spingere il 30 su certe pendenze per lungo tempo. Ho dovuto fare 50 m a piedi.
124 km x 1900 m D+.
Io con il 30 nemmeno mi ci avvicinerei. Hai almeno un 34 davanti?