Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao

Udite! udite! sono riuscito a chiudere la settimana con 207 km! tutti fatti, ovviamente, post lavoro.
Avrebbero potuto essere di più, se giovedi sera non mi fossi piantato con il ginocchio destro... che poi, venerdi sera, ha ripreso a girare regolarmente.

Abbiamo una scena dell'accaduto:

io.jpg
A presto con altre chilometriche aWWenture.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Screenshot_2025-07-12-12-00-47-672_com.brytonsport.active.jpg A tanti di voi farà sorridere però.....dopo anni e dico anni che non facevo un giro con dislivello mi sono dato una pacca sulla spalla da solo considerando che alla fine non sono venuti a mettermi in macchina col calzascarpe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.629
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
come fai a bruciare 2000kcal in 7 ore?
Infatti è impossibile
I numeri sia del garmin che avevo prima e del bryton che ho adesso sono sempre stati esagerati...il primo mi dava 10 mila calorie per un giro così e questo sottostimato alla grande...alla fine sono strumenti che costano un botto, hanno un sacco di funzioni inutili ma quasi tutti i numeri che sparano, non valgono nulla ;-)

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.184
12.829
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Infatti è impossibile
I numeri sia del garmin che avevo prima e del bryton che ho adesso sono sempre stati esagerati...il primo mi dava 10 mila calorie per un giro così e questo sottostimato alla grande...alla fine sono strumenti che costano un botto, hanno un sacco di funzioni inutili ma quasi tutti i numeri che sparano, non valgono nulla ;-)

a me li da perlomeno realistici, sei sicuro di avare impostato tutto giusto?

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.184
12.829
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Beh si età peso altezza sono quelle
Non usando la fascia cardio, probabilmente fa un conto minimale

Mettendo che ognuno ovviamente fa quel cazzo che gli pare, ma perché utilizzi gli strumenti che come dici tu costano un botto, senza usare una fascia cardio, e quindi ovviamente usandoli al 5% delle loro possibilità?

• Mi piace
Reactions: golias

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.431
22.629
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Mettendo che ognuno ovviamente fa quel cazzo che gli pare, ma perché utilizzi gli strumenti che come dici tu costano un botto, senza usare una fascia cardio, e quindi ovviamente usandoli al 5% delle loro possibilità?
L'ho usata in passato ma ormai non mi serve più visto che so gestirmi e non faccio allenamenti specifici o ripetute. Anno scorso ho preso bryton il modello più economico e non l'ho nemmeno comprata...quei numeri nemmeno li guardo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook