Sono quelle stimate da Strava, non calcolate con un pm...come fai a bruciare 2000kcal in 7 ore?
Infatti è impossibilecome fai a bruciare 2000kcal in 7 ore?
Sono quelle stimate da Strava, non calcolate con un pm...
Non serve un pm x le calorieSono quelle stimate da Strava, non calcolate con un pm...
Infatti è impossibile
I numeri sia del garmin che avevo prima e del bryton che ho adesso sono sempre stati esagerati...il primo mi dava 10 mila calorie per un giro così e questo sottostimato alla grande...alla fine sono strumenti che costano un botto, hanno un sacco di funzioni inutili ma quasi tutti i numeri che sparano, non valgono nulla![]()
Peso 80 e avrò consumato 5-6 mila calorie oggiprobabilmente pesa 15kg o giù di li allora
Peso 80 e avrò consumato 5-6 mila calorie oggi
Beh si età peso altezza sono quellea me li da perlomeno realistici, sei sicuro di avare impostato tutto giusto?
Beh si età peso altezza sono quelle
Non usando la fascia cardio, probabilmente fa un conto minimale
Il garmin sparava il doppio della realtàe allora c'è qualche settaggio errato
L'ho usata in passato ma ormai non mi serve più visto che so gestirmi e non faccio allenamenti specifici o ripetute. Anno scorso ho preso bryton il modello più economico e non l'ho nemmeno comprata...quei numeri nemmeno li guardoMettendo che ognuno ovviamente fa quel cazzo che gli pare, ma perché utilizzi gli strumenti che come dici tu costano un botto, senza usare una fascia cardio, e quindi ovviamente usandoli al 5% delle loro possibilità?