Che io sappia sì, sempre che non sia cambiato qualcosa nell’ultimo anno, anche perché vorrei rifarlo anche io a breve assieme al passo Pramollo/Nassfeld che è molto bello.Ma cason di lanza è praticabile come strada?
ma certo che sì, è bellissima tecnicamente e come paesaggio da Paularo a Cason. Meno da Cason a Pontebba...Ma cason di lanza è praticabile come strada?
Perché avevo letto che adesso era addirittura chiusa alle auto e con tratti pieni di sassi...mi verrebbe più comodo farlo da paularo in effetti ma vedremo più avanti se fare un weekend laggiù...anzi lassùma certo che sì, è bellissima tecnicamente e come paesaggio da Paularo a Cason. Meno da Cason a Pontebba...
ecco, la prossima volta se non ti fa schifo avvisaPerché avevo letto che adesso era addirittura chiusa alle auto e con tratti pieni di sassi...mi verrebbe più comodo farlo da paularo in effetti ma vedremo più avanti se fare un weekend laggiù...anzi lassù![]()
Si si! Ma stavolta eravamo in 3 e ho solo scelto i percorsi, quello di ieri e pure lussari venerdì e oggi ma dovendo mediare con gli amici non ero completamente libero come altre volteecco, la prossima volta se non ti fa schifo avvisa
così un paio di giri te li consiglio, e magari ci si trova
W il caldo....siempre!N'effetti.. e io che volevo fare lo Stelvio da Prato venerdì:
Vedi l'allegato 493710
Foto di stamattina.
Domani è già sparita tutta...prenota pureN'effetti.. e io che volevo fare lo Stelvio da Prato venerdì:
Vedi l'allegato 493710
Foto di stamattina.
No! Viva il bel tempo con max 25°C quando si esce in bici.W il caldo....siempre!
Lussari venerdi te l'ho proposto io DavideSi si! Ma stavolta eravamo in 3 e ho solo scelto i percorsi, quello di ieri e pure lussari venerdì e oggi ma dovendo mediare con gli amici non ero completamente libero come altre volte![]()

.Eh se.. con le zero termico a 2000mt !!Domani è già sparita tutta...prenota pure![]()
Portamene un po…N'effetti.. e io che volevo fare lo Stelvio da Prato venerdì:
Vedi l'allegato 493710
Foto di stamattina.
Io con il 30 nemmeno mi ci avvicinerei. Hai almeno un 34 davanti?Oggi ho provato la salita a Zoppè di Cadore da Vodo (via rifugio Talamini e forcella Ciandolada). Che dire... Brutale. I primi 3 km con molti tratti al 18-20%. Non ho più le gambe (né l'età) per spingere il 30 su certe pendenze per lungo tempo. Ho dovuto fare 50 m a piedi.
124 km x 1900 m D+.
Si, vero! Ma era anche tra le mie opzioni anche se la storia della discesa obbligatoriamente da fare in funivia e il rischio multe e sequestro del mezzo mi avevano un pò allarmatoLussari venerdi te l'ho proposto io Davide.