Perchè non vieni da me ? Sulla Casale-Valenza c' è il Lago dei pescioni, le dai una canna in mano e tira su qualche cavedano e qualche trota. Mentre lei pesca tu potresti affrontare il famigerato Passo del Tacchino.
In paese poi c' è la Locanda "Da Tato e Giovanna", una casa diroccata dove vivevano appunto Tato ( è morto qualche anno fa ), sua sorella Giovanna e la mamma Ada, detta la "strmamma di tato".
Va beh, scherzi a parte, oggi sono contento, mi sono divertito, finalmente un' uscita in compagnia senza andare ne troppo forte ne troppo piano, quasi sempre tra i 35 e 40 senza strappi, scatti ecc. ecc........
unica nota negativa: Ennio mi ha detto che glielo faccio venire duro anche con il pantaloncino nuovo, ha detto che sono proprio io che lo eccito
....... non erano i pantaloncini che facevano intravedere il culo
Va beh.......vado a lavorare.......