Ho ascoltato il video e al netto degli intermezzi di pubblicità non troppo palese, ha espresso il concetto che se ti alleni un po' meno vai più piano e vivi un po' meglio, hai tempo di avere una fidanzata e curare una vita sessuale e sociale. Al di la di Pogi che è il più forte al mondo e si allena (e immagino non solo) con Zirka, mi pare in soldoni abbastanza una ovvietà che chi è arrivato ai 50 dovrebbe aver colto.Forse può interessare qualcuno di voi, a me ricorda vagamente la mia storia, ho sempre fatto molte ore in bici, anche oggi a 59 anni passo le 10 settimanali senza problemi. Il picco massimo di watt alla soglia era di circa 350 x 58 kg, quello minimo 220 x 60 kg quando correvo per Mariano e i test erano gratuiti, mi piacerebbe sapere quanto sviluppo adesso ma non ho gli strumenti. Durante le ferie magari cercherò una salita regolare che duri almeno 20'.
Il ragazzo nel video ha ragione, quando entri in quel vortice sacrifichi tutto.......ecco perchè non ci voglio più cascare.
Va beh.......mi cambio, vado a vedere mia madre e poi faccio le solite 4-5 ore a ritmo zum zum pet pet o, come dite un po' tutti voi, zona 1 e zona 2, poi questa sera porto la sciura, mio figlio e mia madre a mangiare la pizza.
Zirka che sta col tempo migliorando come prestazioni agonistiche. Certo, a seguire quello ...