Vabbè quella sempreIo li ho provati entrambi , ma rapporto qualità prezzo i blu mi piacciono molto
Chiaramente necessitano di convergenza
Vabbè quella sempreIo li ho provati entrambi , ma rapporto qualità prezzo i blu mi piacciono molto
Chiaramente necessitano di convergenza
Sempre convergentisono arrivati i nuovi pattini, conviene montarli come quelli per alluminio (con la parte anteriore che tocca prima il cerchio rispetto a quella posteriore) o completamente paralleli? o ci sono altri modi per installarli?
In realtà si gomma il cerchioho installato i nuovi pattini
ma è normale che dopo poche frenate in parcheggio, quindi senza lunghe discese, si sentano sulla superficie frenante dei pezzettini di gomma?
mi viene il dubbio che il mio cerchio sia contaminato e sia quindi molto abrasivo nei confronti dei pattini
Io li hi usati quando avevo i freni rim, ottimi. Magari sono di difficile reperibilitàLeggo che nessuno usa gli Aztec . Mi pare strano, io mi trovo molto bene e non costano nemmeno cari.
Io anni fa ho fatto assemblare un paio di cerchi cinesi e mi hanno dato i pattini aztec...sembrava di avere una bici da pista senza freni...con i pattini Campagnolo rossi sono riuscito a frenare abbastanza bene anche con quelle ruote.Leggo che nessuno usa gli Aztec . Mi pare strano, io mi trovo molto bene e non costano nemmeno cari.
Ragazzi riprendo questa discussione poiché sono discretamente demoralizzato.
Ho una S-Works SL6e il mio sogno era prima o poi di montare le ruote Roval CLX 32 carbon.
Ho Messo la mescola consigliata, i swiss stop Flash evo black prince ma la frenata è drammaticamente rumorosa e poco sicura!!! Quando devo seriamente frenate al di là del concerto è scattosa e non modulata. Convergenza fatta dal ciclista cosi come la centratura. Peso 63kg.
Proverò i corima 2 (rossi) e gli ashima in sughero,ma se non dovesse migliorare torno alle Fulcrum Zero nite che frenano da dio e in silenzio!
Avete altri consigli oltre al provare mescole che non siano i black prince?
Grazie![]()
Non conosco le tue ruote ma con le mie ican aero 45 i pattini swissstop funzionano benissimo molto meglio dei corima rossi,forse devi dargli tempo che la pista si "gommi";di certo le ruote in carbonio non frenano una mazza rispetto alle alu soprattutto in caso di pioggia ma quando vanno in temperatura frenano benissimo ( e se frenano le mie cinesine con me che peso 74 kg )!!Ragazzi riprendo questa discussione poiché sono discretamente demoralizzato.
Ho una S-Works SL6e il mio sogno era prima o poi di montare le ruote Roval CLX 32 carbon.
Ho Messo la mescola consigliata, i swiss stop Flash evo black prince ma la frenata è drammaticamente rumorosa e poco sicura!!! Quando devo seriamente frenate al di là del concerto è scattosa e non modulata. Convergenza fatta dal ciclista cosi come la centratura. Peso 63kg.
Proverò i corima 2 (rossi) e gli ashima in sughero,ma se non dovesse migliorare torno alle Fulcrum Zero nite che frenano da dio e in silenzio!
Avete altri consigli oltre al provare mescole che non siano i black prince?
Grazie![]()
Ultimamente le guardo e le riguardo spesso le vision in questione.. avendo già delle trimax 30kb con cui mi trovo benissimo, mi chiedevo ma come sono le sc 40? Su probikeshop hanno un prezzaccio allettante..ma che modello è?come frenano?.. e con la pioggia?? Flettono lateralmente...?
Ultimamente le guardo e le riguardo spesso le vision in questione.. avendo già delle trimax 30kb con cui mi trovo benissimo, mi chiedevo ma come sono le sc 40? Su probikeshop hanno un prezzaccio allettante..ma che modello è?come frenano?.. e con la pioggia?? Flettono lateralmente...?
no, usa solo i suoi campagnolo originaliBuongiorno, che pattini rim per ruote carbon mi consigliate per delle fulcrum speed?
Vanno bene questi?
Blocco freno di ricambio XLC BS-X01 : Amazon.it: Sport e tempo libero
Compra Blocco freno di ricambio XLC BS-X01. SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idoneiwww.amazon.it
Grazie!!
io ho freni ultegra per cui penso vadano bene i pattini Shimano BR-BO500X1...I suoi originali Campagnolo. Nelle versioni per freni Campa BR-BO500, o per fremi Shimano BR-BO500X1. Per me i migliori e su ruote Campagnolo e Fulcrum gli unici che mantengono la garanzia...