sei tu che sei monotematicoe a te stare in bici secoli di farti i cazzi tuoi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e certo perchè uscire ogni giorno in bici e parlare solo di quello è essere un omnia di conoscenza e saperesei tu che sei monotematico![]()

Ecco.. parliamo di legna da arderee certo perchè uscire ogni giorno in bici e parlare solo di quello è essere un omnia di conoscenza e sapere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh allora rivolgiti altrove perchè qui sono un albero andato in fiammeEcco.. parliamo di legna da ardere![]()

se guardo gli esercizi che dovrei fare io, anche a me vengono proposte scale di quel tipo ad inizio settimana: secondo me, al di là del fatto che la base ormai è fatta, questo tipo di esercizi sono sempre fondamentali e allenano comunque anche le zone inferiori
vedo che il mio piano, considerando gare o uscite pesanti nel weekend, li tiene sempre lontani dal fine settimana (martedì\mercoledì)
Faccio anch' io così ma non per tutti è così, dipende dagli impegni che uno ha.confermo
Ma no, non era una battuta, ho visto che alcuni di voi hanno riso ma pensavo che fosse perchè ho scritto che in bici mi riposo. Lui è bulgaro davvero, da dove arrivi la legna non lo so, ma è preciso, puntuale e anche simpatico. Ieri mi raccontava che prima di mangiare inizianno con insalata e grappa..... è interessante conoscere gli usi e costumi di altri Paesi.Ah ma allora esiste l'amico bulgaro (credevo fosse una battuta)
Ma quindi la legna da dove proviene visto che è bella e mi pare ben mischiata.. dalla Bulgaria ?![]()
La PDC non so cosa sia e non ho voglia di cercare, sono arrivato da poco, faccio un pisolino poi accompagno mia madre dal nuovo medico, poi ricomincio con la legna.Io in questi giorni che in pratica sarei in ferie.. ho spostato la PDC che pesa 98 kg (quasi tutti lato compressore) adesso chiaramente ho mal di schiena
E' una lotta continua a livello fisico.. la testa vorrebbe, il fisico si rifiuta![]()
Ma no, ho portato il gatto di mia madre a fare il vaccino annuale contro l' AIDS. E poi non pedalo da cane, oggi andavo proprio bene, al contrario di ieri che, dopo il lungo riscaldamento, non ho trovato nessuno a Valenza e sono tornato a casa annoiato e deluso.Ma vai dal veterinario perché pedali da cane? Non è meglio un biomeccanico?![]()
Eh ma non puoi lasciarci così....... sarebbe stato più giusto scrivere cos' hai provato a fare, riservandoti di fare un passo indietro se l' esperimento fallisse.Comunque oggi penso di aver comprato l'ennesima c....a, mi riservo di provarla, prima di dare un giudizio e confermare quello che ho scritto
Per te una citazione unica, perchè quello che ho evidenziato mi ha colpito. Anche qui c' era una fabbrica tristemente famosa dove facevano l' ETERNIT ...... pochi mesi fa se n' è andato un mio compagno di classe delle medie, mesotelioma. Qui siamo tutti a rischio ancora oggi dopo 30-40 anni.......cosa facevano fare una volta ai lavoratori......lo facevano fare consapevolmente sti bastardi....... ho saldato su una tavoletta di amianto per almeno 15 anni.Giusto pe ricordare un tempo che fù. La cromite è un composto di ferro , fai conto di vedere la sabbia ma tutta nera, è un composto cancerogeno , ma ai tempi andava bene cosi. E' come dicevo un composto che serve per far defluire ,dai cassetti delle siviere in acciaieria , la ghisa fusa a 1100 gradi , la Cromite non permetteva alla ghisa di bucare il cassetto siviera. I sacchi erano messi in pancali di 25 e pesavano 50 kg l'uno, fai conto che per un turno di lavoro facevamo 2 impasti ogni impasto era composto da 50 sacchi. Difatti tanti problemi alla vita li ho raccattati anche li.
Il Mastro Geppetto di noi altri.pare che le ferie coi nudisti e sesso libero non ti abbiano tolto quella voglia del lavoro manuale![]()

No aspetto, poi @bikernat ogni volta che compro qualche cag..a ogni tot me lo ricordaEh ma non puoi lasciarci così....... sarebbe stato più giusto scrivere cos' hai provato a fare, riservandoti di fare un passo indietro se l' esperimento fallisse.

@catman è ossessionato da voler entrare nella vita intima degli altri perché lui non ne ha una, a parte che si scopa la bici quando fai i suoi giri kilometrici, questo ha e questo gli rimane, quindi cerca di fantasticare gli altri cosa fanno e come lo fanno...Il Mastro Geppetto di noi altri.![]()

ma perchè cosa hai acquistato?No aspetto, poi @bikernat ogni volta che compro qualche cag..a ogni tot me lo ricorda
Lunedì ero stato dal fisio per un dolore che ho da 10 giorni nella gamba sinistra e negli ultimi 20 minuti mi ha fatto provare questa cosa e ieri sera l'ho comprata![]()
![]()
Azz ho già scritto che non lo dico finché non lo ho provato per bene, così se non funziona, prima mi do' del pirla da solo e poi potete dirmelo anche voi, è qualcosa di simile alla pistola massaggiante che comprai tempo fama perchè cosa hai acquistato?
conosco benissimo, ci ho fatto il car a Casale Monferrato alle casermette....Per te una citazione unica, perchè quello che ho evidenziato mi ha colpito. Anche qui c' era una fabbrica tristemente famosa dove facevano l' ETERNIT ...... pochi mesi fa se n' è andato un mio compagno di classe delle medie, mesotelioma. Qui siamo tutti a rischio ancora oggi dopo 30-40 anni.......cosa facevano fare una volta ai lavoratori......lo facevano fare consapevolmente sti bastardi....... ho saldato su una tavoletta di amianto per almeno 15 anni.
Qui da noi è tutto inquinato , tutti lo sanno, tutti si riempiono la bocca e quando siamo vicini alle elezioni sono tutti bravi .. a discorsi. In 10 anni ho perso almeno 15 persone morte di tumore in varie parti del corpo. Sono entrato in stabilimento nel 99 e a parte 2 anni sono sempre stato in acciaieria, addirittura per 7 anni al recupero polveri dei convertitori, non ci voleva andare nessuno, io mi offrii perchè a quel tempo potevo fare il primo turno dal lunedi al sabato compreso ma la domenica facevo le gran fondo e garette in circuito e mi tornava bene. Concludo dicendo: arrivavo a casa con gli occhi neri di polvere dei convertitori nonostante avessi fatto la doccia, e quando tossivo o mi soffiavo il naso mi sembrava di essere come il film con pozzetto sputavo rosso e poi.....be lasciamo stare se no divento patetico e noioso . Domani faccio un giro c'è poco vento! AurevoirePer te una citazione unica, perchè quello che ho evidenziato mi ha colpito. Anche qui c' era una fabbrica tristemente famosa dove facevano l' ETERNIT ...... pochi mesi fa se n' è andato un mio compagno di classe delle medie, mesotelioma. Qui siamo tutti a rischio ancora oggi dopo 30-40 anni.......cosa facevano fare una volta ai lavoratori......lo facevano fare consapevolmente sti bastardi....... ho saldato su una tavoletta di amianto per almeno 15 anni.
Tanti tanti anni fa, quando andavo in moto con l' urgiunas di Lu Monferrato, quando c' era polvere nel periodo estivo lui diceva ( giustamente ) che sarebbe stato meglio rimanere moooooooolto distanziati, in modo da respirarne il meno possibile......... l' ho fatto anche con mio figlio quando lo portavo a spasso lungo i sentieri della Val Cerrina.conosco benissimo, ci ho fatto il car a Casale Monferrato alle casermette....
Anche ioconosco benissimo, ci ho fatto il car a Casale Monferrato alle casermette....

ma non è che ti ho arrecato critica in passato, ho solo notato che uno dei tuoi acquisti era uguale a quello usato nei video per adulti e in vendita nei sexy shop tutto qui...Azz ho già scritto che non lo dico finché non lo ho provato per bene, così se non funziona, prima mi do' del pirla da solo e poi potete dirmelo anche voi, è qualcosa di simile alla pistola massaggiante che comprai tempo fa
Ecco appunto!ma non è che ti ho arrecato critica in passato, ho solo notato che uno dei tuoi acquisti era uguale a quello usato nei video per adulti e in vendita nei sexy shop tutto qui...![]()
Puoi sempre chiederglieloMa no, non era una battuta, ho visto che alcuni di voi hanno riso ma pensavo che fosse perchè ho scritto che in bici mi riposo. Lui è bulgaro davvero, da dove arrivi la legna non lo so, ma è preciso, puntuale e anche simpatico.