Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.512
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
I dettagli non li ha saputi ieri per telefono, il tipo andava oggi in COLNAGO e forse sapeva qualcosa di più.
Dovrebbe essere C72 uscita più o meno a giugno
Infiltrato Colnago dimmi questa C72 sarà modulare o a congiunzioni?

• Mi piace
Reactions: PIANO74

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
E' come tutte le novità..bisogna adattarsi al cambiamento, fatto quello si può iniziare ad apprezzare una cosa oppure convincersi del tutto che non piace.
Poi ovviamente il 90% lo fa anche Taddei facendola vedere ogni 3x2... ed anche la colorazione. "team" non si può vedere ne 1Y ne V5.. bianca già meglio.. nera con fasce iride è bellissima

sono pienamente d'accordo... è quello che notai anch'io

sono quelli che hanno il V4 e non "possono" prendere il V5 ( lupo e uva acerba :))): ). Si.. se le vedi in giro è possibile, io ho incrociato una V5 nera ed ho faticato a notare che era quella perchè sembrava la mia.
viste ferme, da vicino, cambiano completamente
Io qualche Mese fa per il primo tagliando al mio V4Rs presso il negozio di acquisto l'ho messa accanto al V5Rs.
Le bici sono sostanzialmente diverse, all'occhio dell'amatore Evoluto le differenze sono evidenti.
Il V4Rs è più massiccia e da un senso di apparente maggiore stabilità, il V5Rs appare più snella e più leggera.
Dal punto di vista puramente estetico, soprattutto per le colorazioni, il V4Rs appare più accattivante, la Scritta COLNAGO Sull'obliquo è piu appariscente sul V4Rs, ma la colorazione Blu perlata di quella del V5Rs, seppur più piccola, è molto bella.
Migliore l'innesto mozzo ruota posteriore nel V5Rs mentre il Reggisella da una impressione di maggior sicurezza e stabilità quello del V4Rs, nel V5Rs lo trovo troppo sottile....sembra di essere seduti su una lama.....non mi piace.
Sarei stato propenso, ed ero pronto nell'immediato, al cambio telaio , per avere l'ultimo modello, ma considerando che stavo paragonando toccando con mano due mezzi di altissimo livello , l'estetica mi ha fatto propendere a mantenere il V4Rs nella colorazione Iridescent purple, magari a Febbraio 2026 se come dicono, usciranno delle Colorazioni più accattivanti del V5Rs , rivalutero' l'eventuale cambio.
Ad istinto il V4Rs mi ha dato subito delle emozioni che il V5Rs al momento, a prima vista non mi ha dato. Queste considerazioni ovviamente sono esclusivamente soggettive. .
Un'altra COLNAGO che ora mi piacerebbe avere e la C68 con le nuove colorazioni......bellissima
Screenshot_20250807_014414_Chrome.jpg

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io qualche Mese fa per il primo tagliando al mio V4Rs presso il negozio di acquisto l'ho messa accanto al V5Rs.
Le bici sono sostanzialmente diverse, all'occhio dell'amatore Evoluto le differenze sono evidenti.
Il V4Rs è più massiccia e da un senso di apparente maggiore stabilità, il V5Rs appare più snella e più leggera.
Dal punto di vista puramente estetico, soprattutto per le colorazioni, il V4Rs appare più accattivante, la Scritta COLNAGO Sull'obliquo è piu appariscente sul V4Rs, ma la colorazione Blu perlata di quella del V5Rs, seppur più piccola, è molto bella.
Migliore l'innesto mozzo ruota posteriore nel V5Rs mentre il Reggisella da una impressione di maggior sicurezza e stabilità quello del V4Rs, nel V5Rs lo trovo troppo sottile....sembra di essere seduti su una lama.....non mi piace.
Sarei stato propenso, ed ero pronto nell'immediato, al cambio telaio , per avere l'ultimo modello, ma considerando che stavo paragonando toccando con mano due mezzi di altissimo livello , l'estetica mi ha fatto propendere a mantenere il V4Rs nella colorazione Iridescent purple, magari a Febbraio 2026 se come dicono, usciranno delle Colorazioni più accattivanti del V5Rs , rivalutero' l'eventuale cambio.
Ad istinto il V4Rs mi ha dato subito delle emozioni che il V5Rs al momento, a prima vista non mi ha dato. Queste considerazioni ovviamente sono esclusivamente soggettive. .
Un'altra COLNAGO che ora mi piacerebbe avere e la C68 con le nuove colorazioni......bellissima
Vedi l'allegato 496852
Quello che hai scritto è musica per le mie orecchie :hail: