...si da dove parte è 950m l'altra non da info perchè penso il segnale non prenda
È terrificante...leva le forze per fare qualsiasi cosa...39 gradi e 90 e passa di umidità![]()
Vero , in questi ultimi 4 giorni temperatura dell'acqua 24 gradi da noi nell'estremo Levante confini con Toscana , Ieri mattina alle 07,00 acqua limpida Zero meduse , però bisogna avere la possibilità di andare alla mattina presto e poi verso le 10,30 \11,00 a casa. In spiaggia tutti attaccati , con oggetti di ogni e bambini che giocano e alzano il polverone , un delirio.Stare in spiaggia è una tortura,altro che relax.
Figurati se devi lavorare.....È terrificante...leva le forze per fare qualsiasi cosa...
Non è più nemmeno piacevole andare a fare il bagno in mare,sembra di immergersi in una pentola d'acqua per bollire la pasta.
Stare in spiaggia è una tortura,altro che relax.
E infatti...tra poco vado al lavoro.Figurati se devi lavorare.....
Per lavare la bici uso la pistola della canna dell'acqua e faccio comunque attenzione di non spruzzare nelle zone più delicate, il grasso utilizzo quelli della DynamicIo non so come lavi la bici tu, la moto da cross ero costretto a lavarla con l' idropulitrice, ma smontavo e ingrassavo spesso.
Non so nemmeno che tipo di grasso usi, io ho notato che il Roloil verde che compro in taniche da 5 kg mantiene tutto ben lubrificato ed è difficile lavarlo via con l' acqua. Pessima esperienza con il grasso nautico bianco che secca piuttosto in fretta.......avevo fatto l' esperimento con due forcelloni di due moto identiche, la mia ingrassata con il Roloil, Quella di mio figlio con il nautico........dopo 50 ore la mia era ancora in ordine, sulla sua ho dovuto lavare di nuovo tutto e ingrassare con il Roloil.......se avessi tardato qualche ora avrei dovuto cambiare tutto.

qui siamo ampiamente sopra i 35 ma per fortuna l'umidità non è così elevata39 gradi e 90 e passa di umidità![]()
si, ma non mi sono limitato solo a quello, durante la salita ho visto tutti i santi menzionati nel antico e nuovo testamento...pellegrinaggio a San Biagio ?

te non fai testo... te hai chiuso con tutto...Già fatto

Ho visto che è in mezzo ai boschi, ma è anche dura, soprattutto alla fine.......le foto che hai messo non rendono, così come non rendono le immagini che ho visto ieri sera. Dopo hai fatto tutta pianura, ho visto.Sono salito li perchè è in mezzo ai boschi, quindi all'ombra, e arrivi a circa 900m per cui un pò la temperatura è minor erispetto alla pianura, il finale è duretto, ripeto sono due bei ramponi da 22-23 strava forse li trova troppo brevi ed il segnale satellitare non è che sia il massimo.
Comunque dopo di pedalabili ne ho fatto non so perchè strava non li fa vedere, comunque Bibiana, Cavour fino a Pinerolo è tutto piattone.
Purtroppo anche con la canna l' acqua passa ugualmente. Eppure con qualcosa bisognerà pur lavarli sti mezzi.Per lavare la bici uso la pistola della canna dell'acqua e faccio comunque attenzione di non spruzzare nelle zone più delicate, il grasso utilizzo quelli della Dynamic Vedi l'allegato 497553
Quello di Shimano e un grasso al rame che utilizzo solo per i filetti dei pedali
Io avevo letto del tuo test annuale al Centro Mapei, interrotto per un dolore ad una gamba, adesso non ricordo quale.Riguardo il mio cardio sotto sforzo, mi si contestava alcune cose che avevo scritto, tipo la frequenza massima teorica (220-età) e il fatto che l'esame non va portato al massimo della frequenza, adesso voglio dire, da anni vado al centro Mapei, solo durante il Covid non ci sono andato, mi sembra che sia un centro di tutto rispetto, riconosciuto a livello nazionale e praticamente mi si contestava la loro procedura, poi mi si viene a dire di come utilizzo le mie zone cardio visto come ho eseguito l'esame, che niente c'entrano con un esame che serve solo per valutare se ci sono anomalie in corso nell'apparato cardiovascolare![]()
Non è il fatto delle zone cardio in sé, era mettere le zone cardio in correlazione con un cardiogramma sotto sforzo che non è correttoIo avevo letto del tuo test annuale al Centro Mapei, interrotto per un dolore ad una gamba, adesso non ricordo quale.
Per le frequenze io non so cosa dire...... quando facevo i test Conconi la FC di soglia si abbassava, più ero allenato e in forma, più il motore girava piano anche se andavo più forte. Io non so perchè tu e @GAZZA71 per esempio avete dei motori che girano così alti nonostante l' età....... a 30 kmh in pianura senza vento, con un rapporto abbastanza agile ( 52x18 ) normalmente ho tra i 90 e 100 bpm....... mia moglie sul divano ne ha 90.....
ieri sera salita di 13 km (dura) fatta insieme ad un amico (58 anni entrambi) , lui 128 battiti medi io 155 ...........Io avevo letto del tuo test annuale al Centro Mapei, interrotto per un dolore ad una gamba, adesso non ricordo quale.
Per le frequenze io non so cosa dire...... quando facevo i test Conconi la FC di soglia si abbassava, più ero allenato e in forma, più il motore girava piano anche se andavo più forte. Io non so perchè tu e @GAZZA71 per esempio avete dei motori che girano così alti nonostante l' età....... a 30 kmh in pianura senza vento, con un rapporto abbastanza agile ( 52x18 ) normalmente ho tra i 90 e 100 bpm....... mia moglie sul divano ne ha 90.....
Tre giorni che non apro il forum e avete scritto 10 pagineIo avevo letto del tuo test annuale al Centro Mapei, interrotto per un dolore ad una gamba, adesso non ricordo quale.
Per le frequenze io non so cosa dire...... quando facevo i test Conconi la FC di soglia si abbassava, più ero allenato e in forma, più il motore girava piano anche se andavo più forte. Io non so perchè tu e @GAZZA71 per esempio avete dei motori che girano così alti nonostante l' età....... a 30 kmh in pianura senza vento, con un rapporto abbastanza agile ( 52x18 ) normalmente ho tra i 90 e 100 bpm....... mia moglie sul divano ne ha 90.....

Non so dirti a quanto giro a 30 km/h perché entrano altri fattori in gioco, vento per dirne una e poi a 30 mi annoio.
Su tutto il resto della discussione che avete fatto, non metto becco, altrimenti riparte tutta la cagnara.
Andate al mare che fa caldo![]()
grande Christian!
Manco al Civico danno dei film così.Mi è bastato leggere di uno che ha problemi con il ciclocomputer nastrato e l'altro che butta i wattaggi senza spiegazione per capire che era meglio saltare tutta la discussione.![]()

hai sbagliato... prossima volta fatti qualche drink così non ti viene voglia di aprire nulla sapendo già cosa troverai...Tre giorni che non apro il forum e avete scritto 10 pagine![]()

I drink domanihai sbagliato... prossima volta fatti qualche drink così non ti viene voglia di aprire nulla sapendo già cosa troverai...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()