D
Deleted member 2182
Guest
Credo proprio di si, anche a me capita a volte.Ragazzi è mai successo a qualcuno, a me già sabato e ieri durante l'anello del Nivolet che dopo un po' non riesco più ad assumere roba dal sapore dolciastro.... Anche le semplici malto in acqua mi fanno venire la nausea.... Ieri ho dovuto fermarmi a prendere un panino con bresaola, per spezzare e poi sempre a fatica sono riuscito ad andare avanti, però è stata veramente dura, ed è la prima volta che mi succede.
Il mio rifornimento di parteza erano: malto in sacchetti richiudibili, pane bianco e marmellata di fragole, preparato per the alla pesca in polvere. Avevo dei gel e barrette ma non li ho usati. Era un giro lungo, ma lento, quindi non sono andato oltre i 60g/h....
Anche a cena, era il compleanno di mia nipote, c'era la cheesecake, per la quale vado matto e non l'ho nemmeno assaggiata.... Che dite sarà una cosa momentanea??
Nel mio caso per resettare la nausea da gusto dolce mi aiuta di più l'acido (basta una fettina di limone) e l'amaro (anche banalmente un'acqua tonica) che il salato

)