un, due, Trek...stella (parte nona)

Mr.Evil

Gregario
18 Febbraio 2014
520
271
Visita sito
Bici
nessuna
Alla fine come è andata? Cosa hai optato per le ruote? C'era il supporto per il ciclocomputer (immagino di no)? E le borracce e portaborracce?
Il comfort c'è o non hai notato grosse differenze con la rigidità della SL7? Stando a quello che dicono, dovrebbe essere una bici abbastanza comoda.
Grazie mille perché sto valutando anche io l'acquisto di questo modello, ma con Ultegra
per le SLR, i portaborraccia e borracce aero, il supporto per il Garmin e le staffe/adattatori per le luci Bontrager Ion/Flare arrivano con la bici

• Mi piace
Reactions: Bad1985

claudioc1964

Pedivella
10 Agosto 2011
344
81
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Buongiorno a tutti, avrei una domanda ai possessori della Madone Gen 8.Quando fate manutenzione, dove agganciate il morsetto del cavalletto? Sull'attuale bici (Orbea orca) aggancio il reggisella; visto che stavo valutando l'acquisto della Madone mi sono posto questa domanda vista la conformazione particolare. Grazie
1755634759544.png

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
Ma in negozio sul prezzo di listino si riesce ad avere uno sconto?
Io come ho scritto sopra, dal negozio della mia zona, mi hanno proposto uno sconto del circa 5%.
In giro trovi al massimo fino al 10%. Oltre a quella percentuale, per i modelli 2025, non credo si riesca ad andare. Solo se è l'ultima bici che hanno in magazzino, allora scontano di più, ma devi avere la fortuna che sia della tua taglia.
Specifico che guardavo una SLR 7

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Buongiorno a tutti,
sapete indicarmi dove posso trovare le misure della Madone Gen6?
Sul sito Trek ci sono ancora?

claudioc1964

Pedivella
10 Agosto 2011
344
81
Visita sito
Bici
Io come ho scritto sopra, dal negozio della mia zona, mi hanno proposto uno sconto del circa 5%.
In giro trovi al massimo fino al 10%. Oltre a quella percentuale, per i modelli 2025, non credo si riesca ad andare. Solo se è l'ultima bici che hanno in magazzino, allora scontano di più, ma devi avere la fortuna che sia della tua taglia.
nella mia zona il rivenditore sulla trek fuel + ex 9.7 mi ha fatto in partenza un 10 e un ulteriore 6 ordinandola prima di ferragosto lo stesso sulla slash 8 di mio figli (che per altro nella colorazione chiara era già scontata da trek di un 15%). Poi avendone prese 2 mi ha fatto cifra tonda e mi ha ancora tolto € 300,00.

• Mi piace
Reactions: Cava 2288

Bad1985

Apprendista Passista
21 Settembre 2021
1.002
723
41
Trieste
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 15
nella mia zona il rivenditore sulla trek fuel + ex 9.7 mi ha fatto in partenza un 10 e un ulteriore 6 ordinandola prima di ferragosto lo stesso sulla slash 8 di mio figli (che per altro nella colorazione chiara era già scontata da trek di un 15%). Poi avendone prese 2 mi ha fatto cifra tonda e mi ha ancora tolto € 300,00.
Beato te. Io non ho avuto nemmeno il coraggio di sapere quanto mi faceva di permuta per la mia attuale bici.

• Sad
Reactions: Zugnajima#11

claudioc1964

Pedivella
10 Agosto 2011
344
81
Visita sito
Bici
Beato te. Io non ho avuto nemmeno il coraggio di sapere quanto mi faceva di permuta per la mia attuale bici.
be devo dire che dopo che mi aveva fatto il prezzo anche della seconda bici (quella di mio figlio) gli ho confessato che per poterla prendere avrebbe dovuto prendere indietro la vecchia di mio figlio (cube stereo 120 in carbonio di 4 anni, perfetta), Poi il giorno dopo, visto che nel frattempo un amico di mio figlio aveva manifestato l'intenzione di prenderla, gli ho chiesto se, non dandogli indietro la vecchia mi faceva un ulteriore sconto e così è stato.
Comunque è evidente la difficoltà dei negozianti a ritirare e rivendere dell'usato.

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Se ti interessa una SRL7 ma Gen6 io la sto per vendere