e con tutti questi scappati di casa disadattati mentali che lo stato accoglie che vuoi farci...Mi sa che ci dovremo abituare a vedere certe scene![]()
e con tutti questi scappati di casa disadattati mentali che lo stato accoglie che vuoi farci...Mi sa che ci dovremo abituare a vedere certe scene![]()
in realtà mai discutere con nessuno perchè perdi solo tempo...quindi.... "mai discutere con un veterano del forum" !!!
Te pensa che qui sono a casa loro.. eppuree con tutti questi scappati di casa disadattati mentali che lo stato accoglie che vuoi farci...

Hai ragione da vendere, ma sai com’è: la speranza è sempre l’ultima a morirein realtà mai discutere con nessuno perchè perdi solo tempo...
qui provocano solo per farti scrivere dei poemi e farsi qualche risata dietro al monitor, per giudicarti condannarti senza ne conoscerti nè sapere delle tue scelte, ecco perchè mai più dare spiegazioni non dovute a nessuno
cazzi tuoi, sei te che vuoi cambiare l'umanità e ti impunti pure per farlo, sti cazzi... è il tuo tempo se vuoi sprecarlo fa pure, io non ho più questo lusso...Hai ragione da vendere, ma sai com’è: la speranza è sempre l’ultima a morire
Sono in pensione.. non ho di meglio da fare e cantieri qui neppure l'ombraè il tuo tempo se vuoi sprecarlo fa pure, io non ho più questo lusso...
Sinceramente neanch'io.Oh... voi sarete tutti intelligenti e perspicaci ma la battuta del "non discutere con un tombino", a me, non fa ridere...

Che meraviglia! ComplimentiSopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Giro fac simile fatto in moto (molti anni faSopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Bisogna avere pazienza, è un anziano che usa il forum come un cantiere....... non vale neanche la pena infierire.Sinceramente neanch'io.
Forse buttata lì per avere una risposta e cominciare la solita caciara
Non ci sarebbe da stupirsi se la persona a cui era rivolto il post rispondendesse dando del cog@@ one ma lo sapranno solo lui e chi ha ricevuto il messaggio, visto che è stato cancellato.
Bellissimo giro Davide, complimenti! Soprattutto per aver pedalato a quelle temperatureSopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
Scusate, non ho visto gli ultimi.... son vecchio ahahahMa ultimo messaggio agosto 2024???
Giro top...posti meravigliosi... Pag mia isola preferitaSopravvissuto all'ultimo tour e stavolta è stato più tosto e avventuroso del solito...in Slovenia ok ma in Croazia e poi soprattutto in Bosnia zero ciclisti e il nulla (nemmeno internet sul telefono) tra una città e l'altra...belle strade però e poco traffico.
posti incredibili e non i soliti dei ciclisti in viaggio o in gita, come Mostar, Trebinje e Dubrovnik...poi anche posti turistici come Kranjska Gora, lago di Bled, Lubiana, i famosi laghi di Plitvice, le isole della costa (Pag) e i paesi storici come Primosten e Sidenik...un pò di tutto come sempre in questi tour.
Vedi l'allegato 498140
Vedi l'allegato 498141
Vedi l'allegato 498142 Vedi l'allegato 498143 Vedi l'allegato 498144 Vedi l'allegato 498145 Vedi l'allegato 498146 Vedi l'allegato 498147 Vedi l'allegato 498148 Vedi l'allegato 498149 Vedi l'allegato 498150 Vedi l'allegato 498151 Vedi l'allegato 498152 Vedi l'allegato 498153 Vedi l'allegato 498154 Vedi l'allegato 498156 Vedi l'allegato 498157 Vedi l'allegato 498158 Vedi l'allegato 498159 Vedi l'allegato 498161 Vedi l'allegato 498162 Vedi l'allegato 498163
Vedi l'allegato 498164 Vedi l'allegato 498165
...belle le foto ,anche il ponte di ingresso ..
Sicuramente non come la tuaBisogna avere pazienza,
Grazie! Le temperature alte le avrei trovate pure a casa in quei giorni e nei primi giorni ero in posti freschi...il caldo forte era a Mostar con 40 gradi e poi sulla costa croata era meno caldo ma più umido...cmq il grosso della spesa quotidiana era l'acquisto dell'acqua che tra l'altro in Croazia costa un botto.Bellissimo giro Davide, complimenti! Soprattutto per aver pedalato a quelle temperature![]()
Ma io ho molta pazienza, soprattutto con te.......capisco il tuo disagio, i tuoi problemi fisici, la tua impossibilità di comunicare, la dentiera, le orecchie..........saresti a disagio in qualsiasi cantiere non potendo comunicare con gli operai, qui almeno puoi scrivere.......Sicuramente non come la tua![]()
Visto come ti sei sperticato per una semplice domanda.. perchè tale era, ma tu cataloghi a sproposito e questi sono i risultati![]()
Pag arrivando dal ponte dopo Zara fa veramente impressione, sembra un pezzo di luna buttato in mezzo al mare blu. Poi all'interno ha anche molto verde e spiagge di sabbia...veramente bella!Giro top...posto meravigliosi... Pag mia isola preferita...belle le foto ,anche il ponte di ingresso ..
Per dormire decidevi/trovavi giorno per giorno immagino ??
![]()