Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.554
2.361
Visita sito
Bici
BMC
Kaiser che dire, Telaio C64 ad inserti meraviglioso, colorazione unica, Gruppo Campagnolo, Ruote Lightweight tra le più leggere sul mercato...ancora oggi,costavano oltre 4k..Bicicletta che cattura lo sguardo e l'anima.
I Telai con Tubazioni ad inserto sono sempre più " rari" perché serve una speciale mano d'opera .......cosa che ad oggi è in via di estinzione........così come gli Artigiani che facevano i Telai in Acciaio......
Capisci bene che se in Bici incontro quest'opera d'arte e la seppur bellissima e costosissima C68 Vuelta Edition.....beh la mia attenzione va tutta sulla Prima......
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.813
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Kaiser che dire, Telaio ad inserti meraviglioso, colorazione unica, Gruppo Campagnolo, Ruote tra le più leggere sul mercato...ancora oggi...Bicicletta che cattura lo sguardo e l'anima.
I Telai con Tubazioni ad inserto sono sempre più " rari" perché serve una speciale mano d'opera .......cosa che ad oggi è in via di estinzione........così come gli Artigiani che facevano i Telai in Acciaio......
Spero un giorno di poter restare su questa rotta,ovvero, acquistare una ♧ disc sempre a congiunzioni
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
scusate.. volevo cambiare la catena e mi ispiravano quelle della KMC. in una fra queste c'è scritto " missing link non riutilizzabile"

cioè è una falsa maglia che pero' una volta chiusa se la riapri la butti? praticamente è come se fosse una catena senza falsa maglia... ;nonzo%

 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.421
39.073
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
scusate.. volevo cambiare la catena e mi ispiravano quelle della KMC. in una fra queste c'è scritto " missing link non riutilizzabile"

cioè è una falsa maglia che pero' una volta chiusa se la riapri la butti? praticamente è come se fosse una catena senza falsa maglia... ;nonzo%

Tutte le false maglie sono ufficialmente non riutilizzabili tranne rari casi( di cui alcune kmc 11v) poi le riutilizzano tutti ma teoricamente non si potrebbe
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.421
39.073
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
de... ho la catena dura ace... l'ho già tolta e rimessa non so quante volte!
mica lo sapevo!!
quindi dovrei cambiare falsa maglia ogni volta?
Secondo shimano si, poi in realtà qualche volta si può riutilizzare, quando diventa troppo morbida da chiudere meglio cambiare che se si apre una volta auguri
 
  • Mi piace
Reactions: puma75