Spaziale...colorazione FotonicaBellissima per carità.......ma , personalmente a parità di montaggio preferisco ancora Lei......Sua Maestà C64 FROZEN Blue!
Spaziale...colorazione FotonicaBellissima per carità.......ma , personalmente a parità di montaggio preferisco ancora Lei......Sua Maestà C64 FROZEN Blue!
Kaiser che dire, Telaio C64 ad inserti meraviglioso, colorazione unica, Gruppo Campagnolo, Ruote Lightweight tra le più leggere sul mercato...ancora oggi,costavano oltre 4k..Bicicletta che cattura lo sguardo e l'anima.E di questa @Wolf Marco che ne pensi? Vedi l'allegato 498287
Spero un giorno di poter restare su questa rotta,ovvero, acquistare una ♧ disc sempre a congiunzioniKaiser che dire, Telaio ad inserti meraviglioso, colorazione unica, Gruppo Campagnolo, Ruote tra le più leggere sul mercato...ancora oggi...Bicicletta che cattura lo sguardo e l'anima.
I Telai con Tubazioni ad inserto sono sempre più " rari" perché serve una speciale mano d'opera .......cosa che ad oggi è in via di estinzione........così come gli Artigiani che facevano i Telai in Acciaio......
Bellissimo… ma nn pensi che alla lunga stufi un po’? Un po’ come si usava lo spugnato nelle caseMa secondo voi l'effetto frozen,come riescono a farlo? Vedi l'allegato 498380 Vedi l'allegato 498381 Vedi l'allegato 498382 Vedi l'allegato 498383 Vedi l'allegato 498384
Me l'ero chiesto anche io un'idea me la sono fatta guardando questo video:Ma secondo voi l'effetto frozen,come riescono a farlo? Vedi l'allegato 498380 Vedi l'allegato 498381 Vedi l'allegato 498382 Vedi l'allegato 498383 Vedi l'allegato 498384
Penso di no,ma è una cosa troppo soggettiva. Poi come dici tu Giulio magari può stancare,ma uno che la compra,sa a cosa va incontro.Bellissimo… ma nn pensi che alla lunga stufi un po’? Un po’ come si usava lo spugnato nelle case
È un lavoro di "strofinamento" l'effetto datoMe l'ero chiesto anche io un'idea me la sono fatta guardando questo video:
Vero, hai ragione, troppo soggettivo… io mi stufo molto presto… pitturo, o meglio faccio pitturare casa anche ogni due anniPenso di no,ma è una cosa troppo soggettiva. Poi come dici tu Giulio magari può stancare,ma uno che la compra,sa a cosa va incontro.
Effetto pazzesco!Ma secondo voi l'effetto frozen,come riescono a farlo? Vedi l'allegato 498380 Vedi l'allegato 498381 Vedi l'allegato 498382 Vedi l'allegato 498383 Vedi l'allegato 498384
Tu la bici la cambi!Vero, hai ragione, troppo soggettivo… io mi stufo molto presto… pitturo, o meglio faccio pitturare casa anche ogni due anni
figuriamoci una bici
pero‘ e’ molto bella


Tutte le false maglie sono ufficialmente non riutilizzabili tranne rari casi( di cui alcune kmc 11v) poi le riutilizzano tutti ma teoricamente non si potrebbescusate.. volevo cambiare la catena e mi ispiravano quelle della KMC. in una fra queste c'è scritto " missing link non riutilizzabile"
cioè è una falsa maglia che pero' una volta chiusa se la riapri la butti? praticamente è come se fosse una catena senza falsa maglia...
Catena KMC X12 Aurora Blue LTD 12V LordGun online bike store
Catena KMC X12 Aurora Blue LTD 12V da € 34,83. Acquista Catene di KMC su LordGun: prezzi competitivi, spedizione veloce 24/48 ore.www.lordgunbicycles.com
de... ho la catena dura ace... l'ho già tolta e rimessa non so quante volte!Tutte le false maglie sono ufficialmente non riutilizzabili tranne rari casi( di cui alcune kmc 11v) poi le riutilizzano tutti ma teoricamente non si potrebbe
Secondo shimano si, poi in realtà qualche volta si può riutilizzare, quando diventa troppo morbida da chiudere meglio cambiare che se si apre una volta auguride... ho la catena dura ace... l'ho già tolta e rimessa non so quante volte!
mica lo sapevo!!
quindi dovrei cambiare falsa maglia ogni volta?
grazie!Secondo shimano si, poi in realtà qualche volta si può riutilizzare, quando diventa troppo morbida da chiudere meglio cambiare che se si apre una volta auguri
Mi sembra tu abbia così un po’ troppo dislivello….Ho ordinato la nuova C72 Vedi l'allegato 498413
Era Ora !!!Ho ordinato la nuova C72 Vedi l'allegato 498413