Biomeccanico de fig@Mi sembra tu abbia così un po’ troppo dislivello….
Biomeccanico de fig@Mi sembra tu abbia così un po’ troppo dislivello….
www.instagram.com
Scura per me,può piacere di più![]()
Wolfi's on Instagram: "Every detail matters. The new Y1Rs in YSBO showcases a striking iridescent purple over deep black, a finish that transforms with every shift of light. Factory ready, yet open to full customization. Build it your way and bring
4,136 likes, 58 comments - wolfis on August 19, 2025: "Every detail matters. The new Y1Rs in YSBO showcases a striking iridescent purple over deep black, a finish that transforms with every shift of light. Factory ready, yet open to full customization. Build it your way and bring your dream...www.instagram.com
l'importante è che sia scuro/nero la parte posteriore così camuffa un po' il tubo sella... diciamo che "nascondendolo" a prima vista uno si abitua piano piano all'idea della forma... poi dopo 2 anni la vende e la prende bianca.Scura per me,può piacere di più

La stanno provando nella grotta del vento.Ho ordinato la nuova C72 Vedi l'allegato 498413
Il CX verrà dato questo pomeriggioLa stanno provando nella grotta del vento.
Sempre lapiù bella e proporzionata!!Clima e temperatura ideale per pedalare oggi
Buona Domenica amici Colnaghisti
Vedi l'allegato 497840
![]()
Wolfi's on Instagram: "Every detail matters. The new Y1Rs in YSBO showcases a striking iridescent purple over deep black, a finish that transforms with every shift of light. Factory ready, yet open to full customization. Build it your way and bring
4,136 likes, 58 comments - wolfis on August 19, 2025: "Every detail matters. The new Y1Rs in YSBO showcases a striking iridescent purple over deep black, a finish that transforms with every shift of light. Factory ready, yet open to full customization. Build it your way and bring your dream...www.instagram.com
se posso, Splendida! 
stasera ci faccio un salto a vedere, tanto ce l'ho vicino casaLa stanno provando nella grotta del vento.
C68 è la bici ufficiale della vuelta,ma la corrono con v5rs ed y1rsse corrono la vuelta con il C68, ora capisco perchè hanno usato la v5 al giro, la y10 al tour..... è una mossa puramente commerciale e niente preferenze dei raiders
Cosa significa bici ufficiale se non la usano quindi?C68 è la bici ufficiale della vuelta,ma la corrono con v5rs ed y1rs
e’ la marmellata x i nostalgici del forumCosa significa bici ufficiale se non la usano quindi?
Mah … certe trovate mi lasciano proprio perplessoe’ la marmellata x i nostalgici del forum
Che è rossa e costa 22k€Cosa significa bici ufficiale se non la usano quindi?
La producono in tot pezzi,a prezzi assurdi,e così creano e vendono edizioni limitateCosa significa bici ufficiale se non la usano quindi?
Mi hai anticipato di poco,ma il succo è quelloChe è rossa e costa 22k€
Quelle del listino non è che le regalanoChe è rossa e costa 22k€
Ma non sono rosseQuelle del listino non è che le regalano
E sei stato gentilee’ la marmellata x i nostalgici del forum