Oggi in gruppo:
Il nuovo super record alla vista niente male,uno c ha fatto giretto e ha detto che è meglio del suo dura ace...(mi sembra strano è) Vedi l'allegato 498544 la bici è molto bella ,seppur in versione otztaler e taglia mignon ci perde un po' ,nella stessa taglia la v5 mi è piaciuta meno....
Mi riferiscono che è più pronta ma più comoda del v4...
Sicuramente sarà più performante e tecnologicamente avanzata, molto più costosa etc etc ma onestamente preferisco ancora la semplicità della mia V4rs






