Colnago Club - Capitolo 8

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Oggi in gruppo:
Il nuovo super record alla vista niente male,uno c ha fatto giretto e ha detto che è meglio del suo dura ace...(mi sembra strano è) Vedi l'allegato 498544 la bici è molto bella ,seppur in versione otztaler e taglia mignon ci perde un po' ,nella stessa taglia la v5 mi è piaciuta meno....
Mi riferiscono che è più pronta ma più comoda del v4...

Sicuramente sarà più performante e tecnologicamente avanzata, molto più costosa etc etc ma onestamente preferisco ancora la semplicità della mia V4rs

1000058606.jpg
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.444
39.129
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Oggi in gruppo:
Il nuovo super record alla vista niente male,uno c ha fatto giretto e ha detto che è meglio del suo dura ace...(mi sembra strano è) Vedi l'allegato 498544 la bici è molto bella ,seppur in versione otztaler e taglia mignon ci perde un po' ,nella stessa taglia la v5 mi è piaciuta meno....
Mi riferiscono che è più pronta ma più comoda del v4...
In che senso versione otztaler?

Comunque tra spessori e poco fuorisella proprio no per me :azz
 

lucash83

Pedivella
30 Giugno 2021
389
335
43
Napoli
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Buonasera
Qualcuno ha un tutorial o video su come serrare la forcella della V4RS?
Ho tolto il tappo del multitool e provato a stringere la vite con chiavino esagonale però mi ricordo che c'è un espander sotto la non capisco come accedere senza smontare il manubrio.
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.555
2.364
Visita sito
Bici
BMC
Sicuramente sarà più performante e tecnologicamente avanzata, molto più costosa etc etc ma onestamente preferisco ancora la semplicità della mia V4rs

Vedi l'allegato 498586
Giovanni.....mi sembra " Ovvio" da un punto di vista estetico tra la Tua V4Rs e la Y1 non c'è paragone.....1k volte a favore della tua!!!
Screenshot_20250826_203733_Chrome.jpg
Screenshot_20250826_203830_Chrome.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pedivella
18 Aprile 2020
326
644
45
Salerno
Visita sito
Bici
Colnago C64 - Colnago V4rs
Giovanni.....mi sembra " Ovvio" da un punto di vista estetico tra la Tua V4Rs e la Y1 non c'è paragone.....1k volte a favore della tua!!!
Vedi l'allegato 498587
Vedi l'allegato 498588
Ti ringrazio e sono contento ci sia qualcuno del mio stesso avviso, ma più che altro era un modo per evidenziare che, almeno per me, per un uso comune al 90% di noi semplici amatori la semplicità vince sulla eccessiva ricerca stilistica che il progetto Y1rs incarna.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.816
33.204
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ti ringrazio e sono contento ci sia qualcuno del mio stesso avviso, ma più che altro era un modo per evidenziare che, almeno per me, per un uso comune al 90% di noi semplici amatori la semplicità vince sulla eccessiva ricerca stilistica che il progetto Y1rs incarna.
Diciamo che la Y è troppo estrema per l'uso amatoriale,o per me che faccio parecchia montagna e non l'affronto a 30 km/h come i prof.
Meglio una bici un pò più soft
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.555
2.364
Visita sito
Bici
BMC
Ti ringrazio e sono contento ci sia qualcuno del mio stesso avviso, ma più che altro era un modo per evidenziare che, almeno per me, per un uso comune al 90% di noi semplici amatori la semplicità vince sulla eccessiva ricerca stilistica che il progetto Y1rs incarna.
Beh.....comunque il V4Rs non è propriamente una bici " semplice", dal punto di vista tecnico e di qualità costruttiva, considerato che stiamo parlando della Bici che fino al 2025 ha vinto tutto!
Comunque complimenti per il Mezzo
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In che senso versione otztaler?

Comunque tra spessori e poco fuorisella proprio no per me :azz
Che domenica te la ritrovi in gruppo..

Non c ho tanta confidenza ma da quando lo conosco si è fatto c68..
V4 rs e di nuovo c68.....
Poi per una disgrazia ( r.i.p.) c 68 kaput
E si è fatto questa...
Più altre bici non Colnago
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Wilier: brutta anche all'epoca
Cannondale: tutto sommato bella
Colgano C: bella sempre - bici senza tempo (anche se quel blu non mi fa impazzire)
acciaio: per me brutta, ma ci sono gli amanti del genere

imho o-o
A mio gusto le rim sono praticamente OSCENE… come tutte le cose vecchie
Auto
Moto
Mobili
TV
etc…
 
Ultima modifica: