Io da quando Zwift ha aumentato l'abbonamento mensile a 20€ sono passato a MyWhoosh, e devo dirti che tutto sommato non è affatto male, sia come grafica/percorsi, sia come disponibilità di allenamenti strutturati....rispetto a Zwift però posso dirti che è molto meno partecipato e maggiormente "popolato" di bot.
Ecco, se devo essere onesto, questo aspetto, insieme alla scelta inferiore di eventi a cui partecipare e un'app che trovo totalmente inutile (a differenza di Zwift Companion), trovo che siano i punti che maggiormente lo differenziano da Zwift.
Se uno utilizza i
rulli per fare lavori specifici, allora cambia poco o niente tra le due piattaforme (anche se Zwift credo offra una scelta maggiore di singoli allenamenti e piani di allenamento), mentre se cerchi qualche stimolo senza necessariamente fare lavori strutturati, diciamo che MyWhoosh al momento non è il massimo....anche perchè spesso e volentieri agli eventi a cui mi è capitato di prendere parte c'era poca partecipazione, e la maggior parte dei partecipanti li vedevo solamente alla partenza perchè dopo poche centinaia di metri avevano già fatto il vuoto.....per non parlare appunto dei bot che spesso trovo "irritanti" nel loro modo di procedere.
Detto questo, dal momento che è gratuito, trovo sia comunque un'alternativa interessante.