MBerge
Velocista
- 10 Luglio 2013
- 5.576
- 938
- 32
- Bici
- Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io mi ricordo che era così quando sono passato a Eurosport dopo la chiusura di GCN+, poi hanno chiuso anche quello e adesso su Discovery a me non dà questa opzione e anch' io mi connetto su Discovery con la chiavetta Fire di Amazon (intendevi quella?).
Se avete tempo e voglia qualcuno può postare una foto dello schermo, giusto per capire?
Perché a questo punto mi viene da pensare che ci siano delle differenze come già ci sono per i prezzi dei pacchetti che sembrano variare in base a quando uno ha fatto l' abbonamento in termini di tempo oppure se è passato da Eurosport a Discovery, ecc.
Grazie
Qui nella programmazione di domani si vedono i due programmi che trasmettono la Vuelta. Facendo attenzione nel secondo si vede che è indicato il canale Eurosport1, il che significa che quella è la diretta televisiva con la pubblicità (questo perché Eurosport1 è ad esempio trasmesso da Dazn e altri servizi di payTV) - quella a sinistra invece è la diretta streaming per la quale non è prevista pubblicità, esclusiva per gli abbonati a Discovery+.
Ma come scritto questo vale da sempre (cioè dai tempi di Eurosport player) per qualsiasi evento trasmesso sia in diretta sul canale Eurosport che in streaming, quindi tutti i grandi giri, le classiche monumento ed eventuali altre corse importanti da avere la diretta televisiva. Al contrario alcune corse minori non hanno la diretta televisiva e sono solo in streaming, quindi uno magari pensa che solo nelle corse minori non ci sia la pubblicità, ma il motivo è semplicemente che non si sta seguendo la corsa su Eurosport.
Può capitare che l’app di Discovery proponga in primo piano la diretta televisiva, in quel caso come indicato da Andrea bisogna andare su Sport-Programmazione e selezionare l’evento senza dicitura Eurosport
)