Gare Egan Bernal vincitore della tappa accorciata alla Vuelta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BDC-MAG.COM

Passista
18 Febbraio 2014
4.475
2.328
Visita sito
Nuove manifestazioni filopalestinesi hanno portato all'accorciamento della sedicesima tappa della Vuelta, il cui arrivo è stato fissato a 8 chilometri dal traguardo. Egan Bernal (Ineos Grenadiers) ha quindi vinto davanti a Mikel Landa (Soudal-Quick Step). Terzo Brieuc Rolland (Groupama-FdJ) a 7". Egan Bernal e Mikel Landa si sono giocati la...
Leggi tutto...

• Mi piace
Reactions: theswiss

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Questa Vuelta sta diventando una farsa . Se un branco di rincoglioniti decide di mettersi in mezzo con la violenza va bene perché la polizia controlla e basta . Due belle manganellate ben assestate e degli arresti no ? Vorrei vedere se inaziano ad arrestare e poi una denuncia penale con una multa di 10 mila euro se poi continuano . Ma si sa oggi giorno chi rispetta le regole non conta un cazzo mentre chi fomenta violenza e compie atti di questo tipo viene sempre lasciato fare . Vergogna vorrei vedere una protesta così in Cina .

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Questa Vuelta sta diventando una farsa . Se un branco di rincoglioniti decide di mettersi in mezzo con la violenza va bene perché la polizia controlla e basta . Due belle manganellate ben assestate e degli arresti no ? Vorrei vedere se inaziano ad arrestare e poi una denuncia penale con una multa di 10 mila euro se poi continuano . Ma si sa oggi giorno chi rispetta le regole non conta un cazzo mentre chi fomenta violenza e compie atti di questo tipo viene sempre lasciato fare . Vergogna vorrei vedere una protesta così in Cina .
Dovevano dargliele da piccoli le manganellate …

Pingolo

Pedivella
18 Gennaio 2024
332
419
Italia
Visita sito
Bici
Bianchi
Credo faccia piacere a tutti che Bernal sia tornato a vincere. Peccato che abbia dovuto vincere cosi' per colpa di 4 rincoglioniti che esercitano una forma di violenza che trovo inaccettabile e spero venga punita in modo severo
Guarda, l'ha detta molto bene Vingegaard (uso il virgolettato anche se queste non sono le sue testuali parole, ma il concetto è quello): "a noi ciclisti ovviamente secca che le manifestazioni ci colpiscano direttamente, ma questi manifestanti hanno qualcosa di importante da portare all'attenzione del mondo, ed è normale che lo facciano approfittando di eventi di risonanza mondiale".

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Adesso però hanno veramente scassato, non sono mai stato per la repressione violenta ma ora la misura è colma, non si può continuare a interrompere una manifestazione sportiva di questa portata e se anche la Israel si ritirasse non cambierebbe niente.....non sono manifestanti pacifici ma violenti, rissosi e come tali andrebbero trattati!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.421
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Guarda, l'ha detta molto bene Vingegaard (uso il virgolettato anche se queste non sono le sue testuali parole, ma il concetto è quello): "a noi ciclisti ovviamente secca che le manifestazioni ci colpiscano direttamente, ma questi manifestanti hanno qualcosa di importante da portare all'attenzione del mondo, ed è normale che lo facciano approfittando di eventi di risonanza mondiale".
Che ci sia qualcosa dietro di grave,è innegabile....ma hanno stancato. Stanno falsando un GT per colpa di 4 ignorantoni.

• Mi piace
Reactions: 4x16

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.673
46
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Vedi chi è stato violento nei fatti e chi si è limitato a scrivere un pio desiderio …
Il fascismo è stata una brutta pagina della nostra storia che non si può cancellare con un colpo si spugna, i nostalgici ci sono ora ma anche dall'altra parte non erano certo dei figli di Maria...... però ora stiamo assistendo a un fascismo al contrario!!!

• Mi piace
Reactions: Lumi

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Si ma non puoi bloccare un evento , ti metti dietro le transenne in un buon numero e protesti con cori o esibendo cartelli . Questi invece usano la violenza e questo non va bene .

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.502
9.540
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Si ma non puoi bloccare un evento , ti metti dietro le transenne in un buon numero e protesti con cori o esibendo cartelli . Questi invece usano la violenza e questo non va bene .
Il concetto assurdo che si sono messi in testa è che piu’ rompono i coglioni e piu’ la gente li ascolta, non so da dove viene fuori questa stronzata ma vedo che qualcuno se ne è veramente convinto, anche qui sul forum. Ripeto, non c’e’ nulla di piu’ facile che fermare una gara ciclistica, e da’ pure tanta visibilita’ …

• Mi piace
Reactions: 4x16 and VECCHIA

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.257
1.821
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
"Dovevano dargliele da piccoli le manganellate"
seguito da
"Questi sono fascisti vestiti da propal"

A proposito di fascisti con la nostalgia del manganello...
Peccato che chi predica la liberta .....sia il.primo a limitare quella degli altri . Certe persone agiscono al contrario di quel che predicano...ma guai a farlo notare....si diventa " nostalgici " ai loro occhi

• Mi piace
Reactions: Lumi

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
443
205
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Posto che la situazione a Gaza è di una gravità e tragedia incomparabile rispetto ai (pur grandi) disagi che patiscono i corridori (per tutti sono mesi di lavoro potenzialmente vanificati, per qualcuno anche potenzialmente un'occasione importante se non unica - vedi Landa oggi), temo proprio che non ci sia nessuna facile soluzione all'orizzonte... (se anche la guardia civil caricasse, a parte che non sono certo che riuscirebbe a garantire la sicurezza dei corridori, ma non farebbe poi altro che fomentare proteste ben maggiori nelle prossime tappe).

E in ogni caso, suvvia, lasciatamelo dire, proviamo a uscire dal nostro orticello... E provare a capire le ragioni degli altri. E provare ad assumere la complessità delle cose. E provare anche a pensare che il "reale" che irrompe non voluto nella vita di questi sportivi professionisti è ben poca cosa rispetto a quello che sta devastando le vite di persone in varie parti del mondo. Provare a fare questo limiterebbe, quantomeno, la violenza verbale di certi commenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.