Sono sempre stato innamoratoho visto nei messaggi addietro![]()
filotto di ernie L3-L4, L4-L5, L5-S1... quando mi alzo ho bisogno di fare un po' di ginnastica per sbloccarmi perchè sembro un tronco..Parere da esperti possessori di ♧,e non malati come me
Ma secondo voi,come primo acquisto "attuale" è meglio una V.... o come ho sempre acquistato,è meglio una C.
In parole povere,meglio monoscocca o congiunzioni o non cambia una cippa?
Diciamo che nonostante tutto quello che faccio nel lavoro e in bici, la mia schiena non è il top,però a prescindere ..... NON MOLLO MAI !!!!

Dipende dall'età e del livello dell'Agonismo del Ciclista.Parere da esperti possessori di ♧,e non malati come me
Ma secondo voi,come primo acquisto "attuale" è meglio una V.... o come ho sempre acquistato,è meglio una C.
Diciamo che nonostante tutto quello che faccio nel lavoro e in bici, la mia schiena non è il top,però a prescindere ..... NON MOLLO MAI !!!!
50 tondi tondiDipende dall'età e del livello dell'Agonismo del Ciclista.
Ma come scegli scegli bene.
Non sono un fiore sia ben chiaro,ma nemmeno un catorcio.filotto di ernie L3-L4, L4-L5, L5-S1... quando mi alzo ho bisogno di fare un po' di ginnastica per sbloccarmi perchè sembro un tronco..
andando indietro negli anni gli stessi "fastidi" che ho ora con il V4rs, li avevo con il V3rs, con il C64, con R5, con il TMR01, con SRL01, con il CX1, con il C50, con il Dream HP... non con il Dream perchè non avevo ancora un'ernia
il telaio cambia la bici, ma se uno ha dei problemi..li ha punto e basta e seppur fra osteopati, ortopedici, anestesisti ( che praticano agopuntura ) mi abbiano sconsigliato la bici... io non mollo. E' più forte di me![]()
Innanzitutto, quella che ti piace di più (tanto sarà neraParere da esperti possessori di ♧,e non malati come me

@Kaiser Jan condivido con Gazza.. quella che ti piace di più..e secondo me fra la C e la V, non so' perchè ma prenderai la Y !Innanzitutto, quella che ti piace di più (tanto sarà nera)
Poi hai sempre avuto la C , perché non proseguire?
Meglio la V o la C ? Mah! Credo che "per noi " non si noti la differenza, per il discorso schiena, io ho 6 protusioni e non ho mai avuto problemi con nessun telaio Colnago che ho usato, l'importante a mio avviso è aver un buon abbinamento ruote coperture e da quando ho iniziato ad usa i tubeless nel 2017 ho trovato gran giovamento.
L'unica cosa a cui ti dovrai adattare è la scala dei nuovi pacchi pignoni, avrai un 30 e nobile tuo amato 23![]()
La Y non fa al caso ³mio,però come già scrivevo,dal vivo mi piace di più. Poi ci dirai TU di cosa ne pensi una volta vista dal vivo.@Kaiser Jan condivido con Gazza.. quella che ti piace di più..e secondo me fra la C e la V, non so' perchè ma prenderai la Y !
se domani riesco ad uscire faccio un salto dal rivenditore colnago qui da me, che oggi ha4 postato una Y1Rs bianca/iride montata dura ace e ruote enve 4.5 ... forse non ce la trovo perchè vedrai l'ha già consegnata... pero' un saltino ce lo voglio fare ugualmente
Guarda io oggi sono andato da un Rivenditore COLNAGO per manutenzione e aveva sia la Y1 sia la V5rs....con le 32 sotto...La Y non fa al caso ³mio,però come già scrivevo,dal vivo mi piace di più. Poi ci dirai TU di cosa ne pensi una volta vista dal vivo.
@Kaiser Jan chi meglio di te può far “camminare” tra gli amatori ciclisti un telaio modulare50 tondi tondi
Agonismo medio/alto
io intanto fra mezz'ora vado a letto... poi alle 10 sveglia e colazione ... se le gambe mi ci portano ci vadoLa Y non fa al caso ³mio,però come già scrivevo,dal vivo mi piace di più. Poi ci dirai TU di cosa ne pensi una volta vista dal vivo.

Io tra mezz'ora, comincio a lavorare....dai devo guadagnare i soldini per comprare la ♧io intanto fra mezz'ora vado a letto... poi alle 10 sveglia e colazione ... se le gambe mi ci portano ci vado![]()
A questo punto aspetterei di vedere la nuova serie C che uscirà...50 tondi tondi
Agonismo medio/alto
Della C nuova si vocifera l'uscita a primavera/estateA questo punto aspetterei di vedere la nuova serie C che uscirà...
Sono belle entrambe V e C,ma io quando le vedo vicine poi propendo sempre un po' di più per la C...
C68 rim e’ la tua bici, rimani te stesso…non farti influenzare dal marketingDella C nuova si vocifera l'uscita a primavera/estate

Ho già preso le ruote discC68 rim e’ la tua bici, rimani te stesso…
Le rivendi o le porti in discarica… tanto sono delle sempliciHo già preso le ruote disc