Gare Tadej Pogačar anche campione europeo

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
se non c'è lui stanno tutti a ruota fino all'ultimo km dell'ultima rampa
Sarà ma non guardo più il ciclismo perché so già come va a finire..... è come guardare la replica della F1 dopo aver visto online chi ha vinto.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Non condivido , il ciclismo è fatto grande da grandi imprese . E con lui ve ne sono ad ogni gara
Ogniuno vede il ciclismo in tv a suo modo, se tu ti esalti ancora ho piacere per te, io no.....ma, ripeto, è un grande campione e quello che vince se lo merita!

• Mi piace
Reactions: derrick and Teo66

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.361
969
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Non ho guardato il mondiale, non ho guardato oggi così come non guarderei un film conoscendone il finale. Unica cosa incerta è quanti km si farà da solo e se regalerà una borraccia a qualche bambino. Citando Ferrari, un ciclista può avere massimo due picchi di forma all'anno...
Ma ora con la "tecnologia" che hanno il suo picco è uno solo ...
Da febbraio ad ottobre ...

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non ho guardato il mondiale, non ho guardato oggi così come non guarderei un film conoscendone il finale. Unica cosa incerta è quanti km si farà da solo e se regalerà una borraccia a qualche bambino. Citando Ferrari, un ciclista può avere massimo due picchi di forma all'anno...
Che significato attribuisci al termine “tecnologia” visto che lo hai virgolettato?

Non sono tifoso in alcun campo, sostanzialmente non me ne frega nulla di chi vinca in qualsiasi sport. Pero’ noto che negli anni in cui c’era lo scatto alla fine, a poche centinaia di metri o a un chilometro dal traguardo ci si lamentava del fatto che nessuno avesse il coraggio e le gambe per tentare “l’impresa”.
Oggi che qualcuno tenta e riesce nell’impresa, ci si lamenta perchè non c’e’ più’ la battaglia nell’ultimo chilometro. Comprendo che possa essere indigesto il fatto che l’impresa, generalmente, sia compiuta sempre dallo stesso ma, fino a prova contraria, al momento è inarrivabile e dunque il più’ forte: godersi semplicemente la gara riesce troppo difficile?

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.256
1.819
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Mi spiace x te. È cmq un gran ciclismo .

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.349
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Che significato attribuisci al termine “tecnologia” visto che lo hai virgolettato?

Non sono tifoso in alcun campo, sostanzialmente non me ne frega nulla di chi vinca in qualsiasi sport. Pero’ noto che negli anni in cui c’era lo scatto alla fine, a poche centinaia di metri o a un chilometro dal traguardo ci si lamentava del fatto che nessuno avesse il coraggio e le gambe per tentare “l’impresa”.
Oggi che qualcuno tenta e riesce nell’impresa, ci si lamenta perchè non c’e’ più’ la battaglia nell’ultimo chilometro. Comprendo che possa essere indigesto il fatto che l’impresa, generalmente, sia compiuta sempre dallo stesso ma, fino a prova contraria, al momento è inarrivabile e dunque il più’ forte: godersi semplicemente la gara riesce troppo difficile?
Siamo un popolo di lamentoni

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Intorno a quale orario si potrà decretare che questo thread, forse, sarebbe meglio che venisse spostato in "Osservatorio doping"?
Entro le 22 di questa sera?
Entro le 10 di domani mattina?

Che inizino le danze.
Vedi, il problema è proprio questo: leggo continue illazioni, termini virgolettati, velate accuse ma poi è come se tutti coloro i quali le lanciano, ritirino la mano. E la cosa la trovo davvero irritante.
Credo sia normale farsi domande su determinate prestazioni “mostre” ma continuare ad inquinare ogni 3d con illazioni senza avere il coraggio di dire esattamente cosa si pensa diventa stucchevole.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.349
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E questo va bene: ma se si hanno determinate certezze, che le si esponga chiarente piuttosto che continuamente, in ogni 3d, usare termini virgolettati o continue illazioni
Io certi post non li capisco e vado oltre,godo per il mio idolo e godo perché ho e tifo COLNAGO tutto il resto non mi interessa.
E la gente sia ben chiaro può scrivere ciò che vuole....chi sono io per non lasciarli scrivere!

• Mi piace
Reactions: LucLov

axl

Squattarone
29 Maggio 2013
4.952
3.486
Visita sito
Bici
ce l'ho
Si, ma questo è lo sport. Nel calcio ci sono 20 squadre tra le quali, appunto, anche il Pisa. Non parliamo del salto con l’asta, allora...
Certo, se ad uno piace guardare uno sport così, sapendo già quale sarà il risultato è assolutamente di sua facoltà.
Come è di mia facoltà dire che per me non lo è, senza virgolettati od illazioni, solo poco coinvolgimento od interesse

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io certi post non li capisco e vado oltre,godo per il mio idolo e godo perché ho e tifo COLNAGO tutto il resto non mi interessa.
E la gente sia ben chiaro può scrivere ciò che vuole....chi sono io per non lasciarli scrivere!
Si, è cosa nota che tu abbia una passione per le colnago (scritto minuscolo, tiè) :))): :))): :))):
:friends: