Pogacar sarà a questo livello per altri 2 o 3 anni, nelle gare che vuole vincere al 99% vincerà, su questo non c'è molto da discutere.Il problema è che con Pogacar in corsa manco il talento di Vingegaard e RE è sufficiente.
Da notare:
RE a 31" (con Pogacar che ha tirato i remi in barca)
Seixas a 3'41".
RE ha dato più di 3 minuti al meglio d'europa.
Fa riflettere sul livello di Pogacar (che a mio parere raramente si esprime al 100%, non gli serve), su quello di RE e su quello degli altri, 'na roba pazzesca.
Seixas può sicuramente crescere, RE cambiando squadra ha forse ancora margine, Vingegaard credo sia al massimo.
Se non cala Pogacar prevedo stagioni fotocopia.
Seixas può crescere di sicuro, ha 19 anni, ma già ora è tra i più forti.