Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.456
6.552
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
  • Mi piace
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.416
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
  • Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davvero posti molto belli, è un peccato che io ci sia sempre per altri motivi e mai con la bicicletta.
Mah...... il passo della Bocchetta non è bello, ci vado solo in "pellegrinaggio" perchè è il posto dove mi sono innamorato del ciclismo ( storia già raccontata ), anche l' Alpino non è un bel posto, mi è piaciuto solo 3 anni fa perchè pioveva e mi ero divertito, ma non credo che ci tornerò, magari passerò 2 volte sulla Castagnola, sabato mi è piaciuta, potrei farla una volta piano e una volta al massimo, poi vedrò.......
Ieri ho rifatto la risonanza ls, è incredibile come il dato strumentale non giustifichi l'entità del dolore oramai cronico. L'ho fatta in sedazione, poi però quella macchina non mi sembrava da incubo come quella dove la feci anni fa anche se era d alto campo
Spero per te che i medici trovino una soluzione, hai poi deciso se rivolgerti ad altri o se continuare con gli stessi ?

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

Allegati

• fernandel-250x321.jpg
    fernandel-250x321.jpg
    43,8 KB · Visite: 1
  • Haha
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Attenzione, mi viene un dubbio. Anzi, due:
1) Per scrivere nel 3D attivamente e sistematicamente, è necessario il requisito >=50. Questo mi pare ovvio.
2) Per rimanerci, però, bisogna essere anche <60. In caso contrario, si viene spostati nel 3D "Ciclisti over 60". Come funziona il dirottamento automatico nel gruppo dei più vecchi? E' possibile implementare un controllo automatico in base all'età, in modo da impedire la scrittura nel 3D a coloro i quali non abbiano (più) i requisiti?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, ma stai tranquillo ….. ;-)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.978
4.135
Piemonte
Visita sito
Mah...... il passo della Bocchetta non è bello, ci vado solo in "pellegrinaggio" perchè è il posto dove mi sono innamorato del ciclismo ( storia già raccontata ), anche l' Alpino non è un bel posto, mi è piaciuto solo 3 anni fa perchè pioveva e mi ero divertito, ma non credo che ci tornerò, magari passerò 2 volte sulla Castagnola, sabato mi è piaciuta, potrei farla una volta piano e una volta al massimo, poi vedrò.......

Spero per te che i medici trovino una soluzione, hai poi deciso se rivolgerti ad altri o se continuare con gli stessi ?
Questa rmn era l'ultimo passaggio che avevamo chiesto e quindi vado ancora ad una visita.

• Mi piace
Reactions: VADABRUT