Maroccovoglio stare tutto l'anno in maglietta.
Maroccovoglio stare tutto l'anno in maglietta.
All'inizio pensavo GreciaMarocco![]()
Ultima uscita Depeche Mode
Sei una belva io lo cercato da tutte le parti e non l'ho trovato.
io l ho appena visto per caso avevo letto la notizia ieri del dvd e cd live in mexico e che conterrà 4 tracce inediteSei una belva io lo cercato da tutte le parti e non l'ho trovato.
Sentita già stamattina alla radio, poi oggi pomeriggio e allora ho cercato sul tubo ma niente, boh. Si perchè sto fine settimana c'è in programmazione il film al cinemaio l ho appena visto per caso avevo letto la notizia ieri del dvd e cd live in mexico e che conterrà 4 tracce inedite
senza nulla togliere ma per me il miglior video live sarà sempre devotional tour a parte che c'ero roma 7 giugno 1993Sentita già stamattina alla radio, poi oggi pomeriggio e allora ho cercato sul tubo ma niente, boh. Si perchè sto fine settimana c'è in programmazione il film al cinema
Te magnano la pensione là :-DAll'inizio pensavo Grecia
un conoscente (che da qualche giorno è diventato ex conoscente per sua scelta) ci andava spesso diceva che poi non era molto rispetto ad altri luoghiTe magnano la pensione là :-D
Si condivido sono stato più volte per andarli a sentire dal vivo, poi ho visto vari concerti ed onestamente Dave Gahan è un pò l'ombra di se sesso, alcuni brani praticamente li fa cantare al pubblico....eccheminciha se devo pagare per sentire un coro da stadio.....senza nulla togliere ma per me il miglior video live sarà sempre devotional tour a parte che c'ero roma 7 giugno 1993
ma proprio quel periodo, l'impatto di songs of faith and devotion e tutto il resto che ne venne poi per me...
manco da un pò sono stato per molti anni , purtroppo il post olimpiade ed altro li ha falcidiati, ma ha dei posti incantevoli e gente molto ospitaleun conoscente (che da qualche giorno è diventato ex conoscente per sua scelta) ci andava spesso diceva che poi non era molto rispetto ad altri luoghi
l'utimo concerto a cui sono stato nel 2006 poi ho detto stop, quelli visti sono stati in ordine, lasciamo perde i video live che non mi sono proprio piaciuti in primis live in milan un oscenitàSi condivido sono stato più volte per andarli a sentire dal vivo, poi ho visto vari concerti ed onestamente Dave Gahan è un pò l'ombra di se sesso, alcuni brani praticamente li fa cantare al pubblico....eccheminciha se devo pagare per sentire un coro da stadio.....
Non era molto cosaun conoscente (che da qualche giorno è diventato ex conoscente per sua scelta) ci andava spesso diceva che poi non era molto rispetto ad altri luoghi

Manchi da dove ?manco da un pò sono stato per molti anni , purtroppo il post olimpiade ed altro li ha falcidiati, ma ha dei posti incantevoli e gente molto ospitale
a livello di costo non era molto come spesaNon era molto cosa![]()
![]()
se scrive olimpiadi si riferisce alla grecia ma stai fatt staser golì?Manchi da dove ?
Marocco ?