Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sentita già stamattina alla radio, poi oggi pomeriggio e allora ho cercato sul tubo ma niente, boh. Si perchè sto fine settimana c'è in programmazione il film al cinema
senza nulla togliere ma per me il miglior video live sarà sempre devotional tour a parte che c'ero roma 7 giugno 1993 :==
ma proprio quel periodo, l'impatto di songs of faith and devotion e tutto il resto che ne venne poi per me...

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.442
6.536
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
senza nulla togliere ma per me il miglior video live sarà sempre devotional tour a parte che c'ero roma 7 giugno 1993 :==
ma proprio quel periodo, l'impatto di songs of faith and devotion e tutto il resto che ne venne poi per me...
Si condivido sono stato più volte per andarli a sentire dal vivo, poi ho visto vari concerti ed onestamente Dave Gahan è un pò l'ombra di se sesso, alcuni brani praticamente li fa cantare al pubblico....eccheminciha se devo pagare per sentire un coro da stadio.....

• Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Si condivido sono stato più volte per andarli a sentire dal vivo, poi ho visto vari concerti ed onestamente Dave Gahan è un pò l'ombra di se sesso, alcuni brani praticamente li fa cantare al pubblico....eccheminciha se devo pagare per sentire un coro da stadio.....
l'utimo concerto a cui sono stato nel 2006 poi ho detto stop, quelli visti sono stati in ordine, lasciamo perde i video live che non mi sono proprio piaciuti in primis live in milan un oscenità
1987 masses tour roma
1990 violation tour roma
#quello già scritto 1993
1998 the singles tour bologna
2001 exciter tour bologna
2006 touring the angel roma