Ieri sono stato dal preparatore, tutto inizierà con la prossima settimana e per una stagione intera se non ci saranno disguidi; partiremo molto piano e con qualche test con l'obiettivo di perdere qualche kg, mi ha proposto anche di aiutarmi con nutrizione e integrazione ma quando gli ho spiegato cosa mangio e come integro mi ha detto che non ne ho bisogno perchè tranne per un paio di cose (aumentare la creatina e inserire la citrullina che però io non posso prendere perchè mi causa il fuoco di sant'antonio, di spezzare inoltre la quantità di pro che mi bevo al mattino) mi ha detto che sto facendo bene. Gli ho messo giu un po di obiettivi che sono la maratona delle dolomiti (o in sua sostituzione il tour d'orles) ma se non gareggio ci sarebbe anche l'everesting e/o una salita con un obiettivo molto sfidante. Sarà difficile fare poca attività perchè dovrò inevitabilmente abbassare l'introito calorico con le conseguenze che vi ho già detto mille volte. Se sarà interessante aprirò un thread