pepe
Scalatore
Stessa bici, più Garmin, giusto? il cavetto ribalta semplicemente un pulsante aperto. Basta sicuramente installare un cavetto solo ( direi due, uno per comando )
Stessa bici, più Garmin, giusto? il cavetto ribalta semplicemente un pulsante aperto. Basta sicuramente installare un cavetto solo ( direi due, uno per comando )
La tua idea sarebbe quella di mettere un solo cavetto su un solo comando e scorrere le pagine da quello oppure due cavetti sui rispettivi comandi in modo tale che con uno scorri a salire e l’altro scorri a scendere?Stessa bici, più Garmin, giusto? il cavetto ribalta semplicemente un pulsante aperto. Basta sicuramente installare un cavetto solo ( direi due, uno per comando )
Avevo pensato a due cavetti. Ovviamente un cavetto per scrollare le pagine basterebbe, ma mentre che ci sono ne metto due.La tua idea sarebbe quella di mettere un solo cavetto su un solo comando e scorrere le pagine da quello oppure due cavetti sui rispettivi comandi in modo tale che con uno scorri a salire e l’altro scorri a scendere?
Effettivamente avendone due,da uno farei partire i laps dall’altro lo scorrimento delle pagine.Avevo pensato a due cavetti. Ovviamente un cavetto per scrollare le pagine basterebbe, ma mentre che ci sono ne metto due.
Il fatto è che con i Garmin x40 / x50 ci sono diverse pagine interessanti, quindi la navigazione tra le pagine, senza dover staccare la mano mi sembra una comodità.
ciao. inizio a far crescere l'attesa.Effettivamente avendone due,da uno farei partire i laps dall’altro lo scorrimento delle pagine.
li avevo messi nel carrello anche io (non quelli con doppio bottone ma quelli singoli corti), ma poi non capivo se il prezzo era per un cavetto o due cavetti... visto che è allineato a quello delle altre offerte per un cavetto solo, ma nelle foto sono sempre in coppia.Presi questi.
Li metterò tutti nella parte inferiori della piega,due per controllare il Garmin,di cui uno scorrimento pagine e uno lanciare i laps,gli altri due per controllare la cambiata in presa bassa.
![]()
Für RED ETAP AXS FORCE Elektronische Sprint-Kletterknopf mit variabler Geschwindigkeit TT-Knopf Blips-Zubehör - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Aspetto che mi arrivano e ti aggiornoli avevo messi nel carrello anche io (non quelli con doppio bottone ma quelli singoli corti), ma poi non capivo se il prezzo era per un cavetto o due cavetti... visto che è allineato a quello delle altre offerte per un cavetto solo, ma nelle foto sono sempre in coppia.
Arrivati in coppia al prezzo di 35€ per entrambeli avevo messi nel carrello anche io (non quelli con doppio bottone ma quelli singoli corti), ma poi non capivo se il prezzo era per un cavetto o due cavetti... visto che è allineato a quello delle altre offerte per un cavetto solo, ma nelle foto sono sempre in coppia.
Tutto ciò che é red o force flat top lo puoi usare, e1 é l'ultima versione del RedDomandone: la catena nuova, quella alleggerita nelle maglie, va' bene anche sul red 12v axs vecchio? Credo di aver letto si ma chiedo conferma.
Sopratutto: esiste una catena specifica da strada oppure no? Vedo diversi tipi di red o di Force ma non capisco le differenze; il modello E1 è strada? Grazie a chi mi informa
Ciao, complimenti per il lavoro. Una domanda, dove si collegano i due jack esattamente? Io ho il force 12V precedente versione e sarei interessato a metterli nel copri leve come hai fatto tu.Vedi l'allegato 512683
Come scritto qualche post fa ho preso questi satelliti da Aly dove per ogni jack ci sono due pulsanti.
L’idea era quella di portare i due lunghi alla curva in presa bassa per salire e scendere il rapporto posteriore e simultaneamente e simultaneamente per il deragliamento(configurazione che potrebbe venirmi utile nelle gare in circuito anche se in quel frangente la deragliata è superflua visto che si usa sempre la corona grande).
I due corti da portare al comando per gestire con uno i laps e l’altro per cambiare pagine.
Tutto ciò non é stato possibile perché essendo due pulsanti ma con un solo jack,non si possono imputare comandi differenti ai due pulsanti.
Alla fine ho fatto con i comandi del jack destro la discesa dei pignoni,il sinistro la salita,pressione simultanea destro e sinistro breve laps e pressione prolungata simultanea destra e sinistro cambio pagine….meglio di niente..
Dovrebbe arrivarmi il nastro domani per finire il lavoro.
Hai due porte su cui inserire il jack sotto i copricomandi.Ciao, complimenti per il lavoro. Una domanda, dove si collegano i due jack esattamente? Io ho il force 12V precedente versione e sarei interessato a metterli nel copri leve come hai fatto tu.
Vedi l'allegato 512683
Come scritto qualche post fa ho preso questi satelliti da Aly dove per ogni jack ci sono due pulsanti.
L’idea era quella di portare i due lunghi alla curva in presa bassa per salire e scendere il rapporto posteriore e simultaneamente e simultaneamente per il deragliamento(configurazione che potrebbe venirmi utile nelle gare in circuito anche se in quel frangente la deragliata è superflua visto che si usa sempre la corona grande).
I due corti da portare al comando per gestire con uno i laps e l’altro per cambiare pagine.
Tutto ciò non é stato possibile perché essendo due pulsanti ma con un solo jack,non si possono imputare comandi differenti ai due pulsanti.
Alla fine ho fatto con i comandi del jack destro la discesa dei pignoni,il sinistro la salita,pressione simultanea destro e sinistro breve laps e pressione prolungata simultanea destra e sinistro cambio pagine….meglio di niente..
Eventualmente puoi usare la doppia funzione ( tasto premuto a lungo )... ovvio che non facessero due cose distinte, il jack del comando è mono canale. Il red comunque ha due possibili installazioni per comando.Vedi l'allegato 512683
Avendo utilizzato la cambiata a salire col sinistro e la cambiata a scendere col destro,per gestire il Garmin ho dovuto utilizzare i comandi simultanei destro e sinistro,da qui ho fatto pressione breve lap e pressione prolungata cambio pagina.Eventualmente puoi usare la doppia funzione ( tasto premuto a lungo )... ovvio che non facessero due cose distinte, il jack del comando è mono canale. Il red comunque ha due possibili installazioni per comando.
.... io ho fatto diversi esperimenti costruttivi, ma ne farò un'ulteriore.
Ah ok quindi è stata una scelta tua di posizionare il tastino lì, non una scelta obbligata.Perché volevo un comando per gestire il Garmin che fosse comodo sui comandi,come tutte le nuove versioni Sram,Shimano e campagnolo