Si può viaggiare anche senza volareHo paura di volare
Si può viaggiare anche senza volareHo paura di volare
Ciao Fabio, ti dico la mia:Le prime 2 sarebbero una novità assoluta in tutto.
La C64 la riprenderei solo per il fatto di come mi sentivo in sella a quella bici.
Sarà....nel mio caso questa voglia di tornare alle origini non c'è, specialmente se il telaio viene proposto in quei colori pastellati!Perché ha una forma Classica.....da vera Bicibda Corsa, senza gallerie del vento, aerodinamica e menate varie......ci possiamo evolvere quanto vogliamo, ma prima o poi riaffiora sempre la voglia di tornare alle Origini

Alla guida mi viene il sonno facilmenteSi può viaggiare anche senza volare
Sui colori osceni sono d'accordoSarà....nel mio caso questa voglia di tornare alle origini non c'è, specialmente se il telaio viene proposto in quei colori pastellati!
Anche se non sono un amante del genere e dei pendenti alti, devo ammettere che la prima versione/colorazione della Steelnovo ha il suo perchè e non è affatto male: molto elegante, minimalista, ma anche "cattiva" se montata in chiave "moderna".....con le ultime due colorazioni uscite, mi sembra che Colnago sia tornata un pò nel suo in fatto di verniciature.
Senza offesa eh....ognuno giustamente ha i propri gusti.![]()
A me quella arancio/panna piace un sacco...la prima versione cmq era davvero bella ed elegantissima.Sui colori osceni sono d'accordo
E allora...l'ultima soluzione è viaggiare in biciAlla guida mi viene il sonno facilmente
Capito perché pedaloE allora...l'ultima soluzione è viaggiare in bici
un bel viaggio può essere anche senza aereo….Ho paura di volare
Condivido Pienamente.un bel viaggio può essere anche senza aereo….
abbiamo tanti splendidi posti raggiungibili a piedi, in auto, in barca….
Molto meno Safe dell'Aereoun bel viaggio può essere anche senza aereo….
bici da strada penso sia ben più pericoloso che qualunque altra cosa al netto di essere al fronteMolto meno Safe dell'Aereo
Veroun bel viaggio può essere anche senza aereo….
Riferimento all'Aereo se più o meno Sefe dibaltri mezzi di trasporto menzionati.....tutto qui ovviamente Off Topicbici da strada penso sia ben più pericoloso che qualunque altra cosa al netto di essere al fronte
eppoi che c’entra?
quella bianca sembra la versione cinese dell'attuale bianco wc
Bravissimo....l'effetto è stupendo per entrambe,la bianca richiama quasi quasi la colorazione World champion quindi molto impegnativa,l'altra non male.quella bianca sembra la versione cinese dell'attuale bianco wc
mha.. viste così al momento.. non mi piacciono nessuna delle due.
diciamo che sulla seconda nel vederla dal vivo potrei rivalutarla, la bianca no