questo suppongo?.... onestamente non ne ho idea, anche strava lo fa, però non so l'accuratezzachiedo info...
è vero che Magene C606 calcola la potenza virtuale ?
se sì, il risultato è un po attendibile ?
questo suppongo?.... onestamente non ne ho idea, anche strava lo fa, però non so l'accuratezzachiedo info...
è vero che Magene C606 calcola la potenza virtuale ?
se sì, il risultato è un po attendibile ?
ma la vedi direttamente sul Magene ? nel campo potenza intendo...questo suppongo?.... onestamente non ne ho idea, anche strava lo fa, però non so l'accuratezza
Ci sono troppi fattori per poter stimare accuratamente la potenza solo dalla velocità. Così come la potenza stimata di Strava, non è altro che un generatore quasi-randomico di numeri.se sì, il risultato è un po attendibile ?
Puoi settare un campo sul display. personalmente ho fatto un test comparandolo ai dati forniti dal mio PM Stages. I valori erano molto sovrastimati.ma la vedi direttamente sul Magene ? nel campo potenza intendo...
si questa è la sua app dove vedi tutti i tuoi dati,ti crei le mappe, aggiorni il magene ecc.........ma la vedi direttamente sul Magene ? nel campo potenza intendo...
Ciao, funziona solo se hai caricato e segui una traccia fox (meglio se creata con la loro app). Devi anche abilitarlo dal menu impostazioni del c606.Ma sapete dirmi come funziona "climb pro" tipo garmin da quanto ho capito ci dovrebbe essere ma non so come visualizzarlo boo
Ma poi c'è solo se si segue una traccia caricata o sempre?
Oggi ho caricato e percorso una traccia e ha funzionatoCiao, funziona solo se hai caricato e segui una traccia fox (meglio se creata con la loro app). Devi anche abilitarlo dal menu impostazioni del c606.
Intendevo gpx non fox. SorryOggi ho caricato e percorso una traccia e ha funzionato
Dovevo provare una bici senza PM così ho avuto modo di provare la potenza Virtuale.ma la vedi direttamente sul Magene ? nel campo potenza intendo...
mmmm.....quindi non si può avere un file .FIT con i dati di potenza....Dovevo provare una bici senza PM così ho avuto modo di provare la potenza Virtuale.
Innazitutto se la tiene per se Onelap, non registra niente nel file .fit e si vede solo sul display nel campo Potenza Virtuale.
L'attendibilità è molto discutibile probabilmente l'algoritmo tiene troppo in considerazione la pendenza, su pendenze leggere -0,x segnala potenza 0 a qualsiasi velocità mentre in salita esagera segnando una potenza anche 1,5 volte superiore rispetto a quella reale tra l'altro con lo stesso ritardo con il quale rileva le differenza di pendenza (che è inferiore a quello del Garmin ma comunque è presente).
ci sono solo se hai un PM vero.mmmm.....quindi non si può avere un file .FIT con i dati di potenza....
E' capitato anche a me, fortuna che avevo il laccetto sul manubrio. L'ho sistemato con adesivo 3M e kit preso su aliexNon so come sia potuto succedere
Vedi l'allegato 508255
Anche io per fortuna avevo il laccio di sicurezza sul manubrio, adesso ho contattato il venditore su Amazon e vediamo come vaE' capitato anche a me, fortuna che avevo il laccetto sul manubrio. L'ho sistemato con adesivo 3M e kit preso su aliex
Hanno tutti questo problema anche quelli di marchi blasonati.Anche io per fortuna avevo il laccio di sicurezza sul manubrio, adesso ho contattato il venditore su Amazon e vediamo come va