Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.553
2.361
Visita sito
Bici
BMC
Manco l'ombra
Mi sa tanto che per rivedere una Serie V che spinge sul mercato dovremo attendere il V6.......ripeto secondo me dal punto di vista del Marketing in COLNAGO hanno sbagliato i tempi e soprattutto i modi per l'uscita del V5Rs........anche se l'effetto Taddeo gli ha dato il colpo di grazia finale.....ora ci si mette tutto il Team.
Certo se la Roubaix utilizzeranno la Y1 ....per la V5 si spera in una svendita.....ma vedremo

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.464
9.522
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Bo.. a vista non mi piacciono più di tanto rispetto a quelli a testa dritta… poi mi sembra di aver capito che rendono le ruote meno reattive

Si sono hookless.. dici che sia ina cavolata?
Sul tema estetico non discuto, informandomi io ho capito che non hanno controindicazioni rispetto ai raggi dritti, anzi potrebbero essere piu’ resistenti, ma i raggi dritti sono di moda

• Mi piace
Reactions: puma75

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.553
2.361
Visita sito
Bici
BMC

• Mi piace
Reactions: zoo

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Mi sa tanto che per rivedere una Serie V che spinge sul mercato dovremo attendere il V6.......ripeto secondo me dal punto di vista del Marketing in COLNAGO hanno sbagliato i tempi e soprattutto i modi per l'uscita del V5Rs........anche se l'effetto Taddeo gli ha dato il colpo di grazia finale.....ora ci si mette tutto il Team.
Certo se la Roubaix utilizzeranno la Y1 ....per la V5 si spera in una svendita.....ma vedremo
Per spingere sul mercato intendi vederla sotto al sedere sei pro' ?
Io nn credo,ormai il trend per loro è la bici aero.
Test,prove,gare...hanno migliaia/milioni di dati da analizzare e se a loro risulta essere conveniente, fosse anche solo 10 sec. in 200 km,marketing o no quella usano.
Se avevano il v5 pronto e sapevano di avere la Y in canna che potevano fare ? Oltre che farla uscire il prima possibile, dopotutto qualche gara fra il team maschile e quello femminile l'hanno vinta.
Oramai pure la ELB usa spesso la Y.
Se aspettavano di lanciarla nel '26 forse era pure peggio.
Pure nel articolo di stamattina sulla nsn con Scott si vede/parla solo del Foil,addict nn pervenuta...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.135
908
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Per spingere sul mercato intendi vederla sotto al sedere sei pro' ?
Io nn credo,ormai il trend per loro è la bici aero.
Test,prove,gare...hanno migliaia/milioni di dati da analizzare e se a loro risulta essere conveniente, fosse anche solo 10 sec. in 200 km,marketing o no quella usano.
Se avevano il v5 pronto e sapevano di avere la Y in canna che potevano fare ? Oltre che farla uscire il prima possibile, dopotutto qualche gara fra il team maschile e quello femminile l'hanno vinta.
Oramai pure la ELB usa spesso la Y.
Se aspettavano di lanciarla nel '26 forse era pure peggio.
Pure nel articolo di stamattina sulla nsn con Scott si vede/parla solo del Foil,addict nn pervenuta...
La Q 36.5 quest'anno ha usato principalmente l'Addict rc