Io speravo ci facessi la sorpresa invece nulla ….Anche S.Lucia non mi ha portato nulla questa notte![]()
Io speravo ci facessi la sorpresa invece nulla ….Anche S.Lucia non mi ha portato nulla questa notte![]()
www.instagram.com
Manco l'ombraMa hanno completamente abbandonato l'uso della V5Rs?????
Il Team in ritiro tutti con la Y1........mah
![]()
Marek Wild on Instagram: "UAE express "
11K likes, 49 comments - marekwild on December 12, 2025: "UAE express ".www.instagram.com
Chiedi Bene... Vedrai Ti AccontentaAnche S.Lucia non mi ha portato nulla questa notte![]()
Perche’?Scusate.. avete feedback da amici o le avete avute le Zipp 354 NSW? Avrei trovato un’occasione ma i raggi a J non mi convincono piu di tanto
Se sono Hookless.......lascia perdere.....Scusate.. avete feedback da amici o le avete avute le Zipp 354 NSW? Avrei trovato un’occasione ma i raggi a J non mi convincono piu di tanto
Mi sa tanto che per rivedere una Serie V che spinge sul mercato dovremo attendere il V6.......ripeto secondo me dal punto di vista del Marketing in COLNAGO hanno sbagliato i tempi e soprattutto i modi per l'uscita del V5Rs........anche se l'effetto Taddeo gli ha dato il colpo di grazia finale.....ora ci si mette tutto il Team.Manco l'ombra
Bo.. a vista non mi piacciono più di tanto rispetto a quelli a testa dritta… poi mi sembra di aver capito che rendono le ruote meno reattivePerche’?
Si sono hookless.. dici che sia ina cavolata?Se sono Hookless.......lascia perdere.....
Sul tema estetico non discuto, informandomi io ho capito che non hanno controindicazioni rispetto ai raggi dritti, anzi potrebbero essere piu’ resistenti, ma i raggi dritti sono di modaBo.. a vista non mi piacciono più di tanto rispetto a quelli a testa dritta… poi mi sembra di aver capito che rendono le ruote meno reattive
Si sono hookless.. dici che sia ina cavolata?
Mai avuto problemi con gli hookless ....e ne ho avuto 3 paia negli ultimi 4 anniSe sono Hookless.......lascia perdere.....
credo che l'unico problema sia nel caso in cui uno fora e non c'è modo di riparare il tubeless. la camera d'aria non puoi montarla e li sono casini.Mai avuto problemi con gli hookless ....e ne ho avuto 3 paia negli ultimi 4 anni
Sisbaglio?
Ah bene... non lo sapevo.Si
la camera la puoi montare, sempre se usi un copertone che il produttore del cerchio indica come compatibile e rispetti i limiti di pressione
www.instagram.com
Per spingere sul mercato intendi vederla sotto al sedere sei pro' ?Mi sa tanto che per rivedere una Serie V che spinge sul mercato dovremo attendere il V6.......ripeto secondo me dal punto di vista del Marketing in COLNAGO hanno sbagliato i tempi e soprattutto i modi per l'uscita del V5Rs........anche se l'effetto Taddeo gli ha dato il colpo di grazia finale.....ora ci si mette tutto il Team.
Certo se la Roubaix utilizzeranno la Y1 ....per la V5 si spera in una svendita.....ma vedremo
www.instagram.com
Devi essere fiducioso, la befana ti porterà il carbonioAnche S.Lucia non mi ha portato nulla questa notte![]()
La camera d'aria con cerchi hookless usala solo per tornare a casa piano piano.Ah bene... non lo sapevo.
grazie
La Q 36.5 quest'anno ha usato principalmente l'Addict rcPer spingere sul mercato intendi vederla sotto al sedere sei pro' ?
Io nn credo,ormai il trend per loro è la bici aero.
Test,prove,gare...hanno migliaia/milioni di dati da analizzare e se a loro risulta essere conveniente, fosse anche solo 10 sec. in 200 km,marketing o no quella usano.
Se avevano il v5 pronto e sapevano di avere la Y in canna che potevano fare ? Oltre che farla uscire il prima possibile, dopotutto qualche gara fra il team maschile e quello femminile l'hanno vinta.
Oramai pure la ELB usa spesso la Y.
Se aspettavano di lanciarla nel '26 forse era pure peggio.
Pure nel articolo di stamattina sulla nsn con Scott si vede/parla solo del Foil,addict nn pervenuta...