n°65 allora che c'e? Mamma mia quanto diluvia adesso
Uno di questi 600 sono ioVorrei far notare che grazie alla partenza scandalosa dello scorso anno,(la partenza al campus era un altra storia)la ex Barilla ha perso qualcosa come 600 iscritti,ben gli sta.......

Uno di questi 600 sono io
Le partenze alla francese le lascio fare agli altri
Quando uscii dalla Cittadella (dopo 17'!!!) i primi erano già sulla prima salita...![]()
Non ero presente alla scorsa edizione , ma questa mi è sembrata decente , ho fatto il percorso classic partito in ultima griglia circa tre minuti dopo i primi , tiracchiato sino alla salita , salita fatta discretamente senza tirare troppo in cima mi sono trovato in un gruppetto senza più vedere gruppi nè davanti nè dietro sino all'arrivo , con ilsenno del poi potevo osare un pò di più sulla prima salita , concluso 110 ° . Strade discrete , scorta e chiusura ottima , pasta party docce ect ok.

Io non sono venuto perché avevo altri programmi.Per coloro che non sono venuti alla gara per la partenza sbagliata dell'anno scorso posso dirgli che quest'anno si partiva da una strada larga 20mt !! bastava informarsi.![]()
Azz pure ioIo non sono venuto perché avevo altri programmi.
Comunque 600 partenti in meno deve far riflettere anche se quest'anno c'erano molte concomitanze, tra cui il fatto che il 2 giugno veniva di sabato per cui sono stati pochi i corridori a fare 2 gf. L'anno scorso in molti come me corsero gf venerdì e domenica...
Fossi in te non ne andrei così fiero...Azz pure ioma chi sei il mio alter ego toscano?:asd:
Io non sono venuto perché avevo altri programmi.
Comunque 600 partenti in meno deve far riflettere anche se quest'anno c'erano molte concomitanze, tra cui il fatto che il 2 giugno veniva di sabato per cui sono stati pochi i corridori a fare 2 gf. L'anno scorso in molti come me corsero gf venerdì e domenica...
Non dimentichiamoci della colazione. Credo che sia l'unica gara che ti offre da mangiare anche prima della partenza. Si può trovare di tutto dal thè caldo alle torte, dalla pasta alle fette biscottate con burro e marmellata, ecc, ecc. Io darei sicuramente un voto ottimo. L'unico neo i parcheggi...
Concordo pienamente.Organizzazione e strade ottime , unico neo parcheggi e pacco gara scarso.Bhe io l'ho fatta per la prima volta il medio e mi e' piaciuta molto anche il tempo non era il massimo ma non ha piovuto ed e' andato tutto bene.
Ottima la partenza se era il problema, nonostante avro' avuto davanti almeno 1000 persone non una frenata improvvisa.Plauso all'organizzazione percorso presidiato in modo esemplare,da ricordare anche il pastaparty tutto ottimo.
Di sicuro il prossimo anno ci saro' e cerchero' di migliorare.