GF Adorni a Parma 2006

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Vorrei far notare che grazie alla partenza scandalosa dello scorso anno,(la partenza al campus era un altra storia)la ex Barilla ha perso qualcosa come 600 iscritti,ben gli sta.......
Uno di questi 600 sono io o-o
Le partenze alla francese le lascio fare agli altri :mrgreen:
Quando uscii dalla Cittadella (dopo 17'!!!) i primi erano già sulla prima salita... :bua:

slowmax

Pignone
1 Settembre 2004
204
0
Beinasco (To)
Visita sito
Non ero presente alla scorsa edizione , ma questa mi è sembrata decente , ho fatto il percorso classic partito in ultima griglia circa tre minuti dopo i primi , tiracchiato sino alla salita , salita fatta discretamente senza tirare troppo in cima mi sono trovato in un gruppetto senza più vedere gruppi nè davanti nè dietro sino all'arrivo , con ilsenno del poi potevo osare un pò di più sulla prima salita , concluso 110 ° . Strade discrete , scorta e chiusura ottima , pasta party docce ect ok.

CarbonIena

Apprendista Velocista
15 Maggio 2006
1.271
21
Carpaneto P.no (PC)
www.gstremori.it
Bici
Cannondale CAAD10 & Bianchi ViaNirone 7 AluCarbon & Ciocc Rydon
Non ero presente alla scorsa edizione , ma questa mi è sembrata decente , ho fatto il percorso classic partito in ultima griglia circa tre minuti dopo i primi , tiracchiato sino alla salita , salita fatta discretamente senza tirare troppo in cima mi sono trovato in un gruppetto senza più vedere gruppi nè davanti nè dietro sino all'arrivo , con ilsenno del poi potevo osare un pò di più sulla prima salita , concluso 110 ° . Strade discrete , scorta e chiusura ottima , pasta party docce ect ok.

urca..allora eravamo in gruppo insieme: arrivato 111°
Ero quello con la CIOCC tutta bianca (se mi hai visto)

Erano 4 anni che non facevo questa gran fondo (l'ultima volta ero partito dal campus) e complessivamente ho visto un decadimento generale della popolarità di questa manifestazione (rispecchiabile anche nel calo delle iscrizioni), mentre l'organizzazione mi è parsa sempre di alto livello. Ottimi i ristori lungo il percorso, i migliori tra le gran fondo che ho fatto. Il pasta party non saprei perchè non sono andato, mentre discutibile la logistica che se da un lato ha il pregio di portare la manifestazione in centro a Parma, dall'altro è ostica per i parcheggi.

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici
Scott Foil Rc disc - Gara+ CX2.0
Grande Senna !!!

Sono contento anche io 60°assoluto 10°categoria !! risparmiandomi per per paura nella prima salita... va bene così !!

Per coloro che non sono venuti alla gara per la partenza sbagliata dell'anno scorso posso dirgli che quest'anno si partiva da una strada larga 20mt !! bastava informarsi.
:-x

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per coloro che non sono venuti alla gara per la partenza sbagliata dell'anno scorso posso dirgli che quest'anno si partiva da una strada larga 20mt !! bastava informarsi.:-x
Io non sono venuto perché avevo altri programmi.
Comunque 600 partenti in meno deve far riflettere anche se quest'anno c'erano molte concomitanze, tra cui il fatto che il 2 giugno veniva di sabato per cui sono stati pochi i corridori a fare 2 gf. L'anno scorso in molti come me corsero gf venerdì e domenica...

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.455
9
56
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Comunque 600 partenti in meno deve far riflettere anche se quest'anno c'erano molte concomitanze, tra cui il fatto che il 2 giugno veniva di sabato per cui sono stati pochi i corridori a fare 2 gf. L'anno scorso in molti come me corsero gf venerdì e domenica...
Azz pure io :shock: ma chi sei il mio alter ego toscano?:asd:

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici

Si è vero 600 sono tanta roba.....ma 6/7 GF al sabato antecedente e 7/8 alla domenica......

Lanzo

Pignone
7 Marzo 2006
161
0
Visita sito
Bhe io l'ho fatta per la prima volta il medio e mi e' piaciuta molto anche il tempo non era il massimo ma non ha piovuto ed e' andato tutto bene.
Ottima la partenza se era il problema, nonostante avro' avuto davanti almeno 1000 persone non una frenata improvvisa.Plauso all'organizzazione percorso presidiato in modo esemplare,da ricordare anche il pastaparty tutto ottimo.
Di sicuro il prossimo anno ci saro' e cerchero' di migliorare.

DONDE

Novellino
21 Gennaio 2007
46
1
provincia di PC
Visita sito
Non dimentichiamoci della colazione. Credo che sia l'unica gara che ti offre da mangiare anche prima della partenza. Si può trovare di tutto dal thè caldo alle torte, dalla pasta alle fette biscottate con burro e marmellata, ecc, ecc. Io darei sicuramente un voto ottimo. L'unico neo i parcheggi...

MAX75

Pedivella
26 Gennaio 2007
302
0
Visita sito
Bici
Non dimentichiamoci della colazione. Credo che sia l'unica gara che ti offre da mangiare anche prima della partenza. Si può trovare di tutto dal thè caldo alle torte, dalla pasta alle fette biscottate con burro e marmellata, ecc, ecc. Io darei sicuramente un voto ottimo. L'unico neo i parcheggi...

pienamente d'accordo !

Pinna

Novellino
31 Dicembre 2005
99
1
60
Ferrara
Visita sito
Bhe io l'ho fatta per la prima volta il medio e mi e' piaciuta molto anche il tempo non era il massimo ma non ha piovuto ed e' andato tutto bene.
Ottima la partenza se era il problema, nonostante avro' avuto davanti almeno 1000 persone non una frenata improvvisa.Plauso all'organizzazione percorso presidiato in modo esemplare,da ricordare anche il pastaparty tutto ottimo.
Di sicuro il prossimo anno ci saro' e cerchero' di migliorare.
Concordo pienamente.Organizzazione e strade ottime , unico neo parcheggi e pacco gara scarso.