intervals.icu

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.233
38.671
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
No ma io ho abbonamento a Strava, e intervals prende tutto da Strava(Corsa+ bici outdoor) ma non Zwift.
probabilmente gli altri allenamenti li prende da garmin e non da strava mentre zwift non passa da garmin e non te li carica

ps per risolvere io gestivo il rullo con zwift o altro e in contemporanea registravo su garmin l'allenamento in modo da caricarlo da li su connect e in automatico strava e intervals

• Mi piace
Reactions: TS91 and bianco70

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.048
2.553
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
se ci fai pratica intervals è molto comodo e con un sacco di funzionalità, per smanettarsi sugli allenamenti è ottimo

Sono un uomo semplice, mi basta vedere la potenza media nel lap per vedere se ho fatto l'allenamento più o meno giusto e son contento.
A parte che per i probabili obiettivi di quest'anno sarebbe più utile pedalare tanto e basta :-P

• Love
Reactions: andry96

TS91

ZzZz
30 Ottobre 2023
743
336
paese dei balocchi
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
probabilmente gli altri allenamenti li prende da garmin e non da strava mentre zwift non passa da garmin e non te li carica

ps per risolvere io gestivo il rullo con zwift o altro e in contemporanea registravo su garmin l'allenamento in modo da caricarlo da li su connect e in automatico strava e intervals
oook penso di aver capito, grazie

Le cose strane sono 2, all'improvviso, 1 dicembre, ha smesso di caricare(da sempre senza problemi) vedi buchi sotto
1766497961857.png

L'altro è che sul sito di intervals le app sono tutte flaggate:-| (connect, zwift e strava)

1766498015602.png

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.119
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Qualcuno, invece, ha provato a scaricare un'attività da Mywhoosh e caricarla su Intervals:
Ho dovuto disconnettere perchè Mywhoosh si bloccava, la prima attività l'ho scaricata ed importata senza problemi, le altre quando le importo le trovo vuote.
Nel frattempo spero che Mywhoosh abbia risolto il problema e torni a funzionare collegandolo ad Intervals.

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.432
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Qualcuno, invece, ha provato a scaricare un'attività da Mywhoosh e caricarla su Intervals:
Ho dovuto disconnettere perchè Mywhoosh si bloccava, la prima attività l'ho scaricata ed importata senza problemi, le altre quando le importo le trovo vuote.
Nel frattempo spero che Mywhoosh abbia risolto il problema e torni a funzionare collegandolo ad Intervals.

Io ho fatto l'associazione tra Intervals e MyWhoosh e alla fine dell'attività viene caricata in automatico senza bisogno di download/upload.

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.119
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Io ho fatto l'associazione tra Intervals e MyWhoosh e alla fine dell'attività viene caricata in automatico senza bisogno di download/upload.
Inizialmente l'avevo fatto anch'io, poi un giorno ha cominciato a non funzionare Mywhoosh, quando selezionavo il profilo si bloccava.
Contattata l'assistenza mi hanno suggerito di disconnettere Intervals perchè erano a conoscenza del problema e ci stavano lavorando.
Ore riproverò a connetterlo, sperando che abbiano risolto, se così non fosse vorrei capire perchè mi vede le attività come vuote, quando le importo.

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.432
351
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Inizialmente l'avevo fatto anch'io, poi un giorno ha cominciato a non funzionare Mywhoosh, quando selezionavo il profilo si bloccava.
Contattata l'assistenza mi hanno suggerito di disconnettere Intervals perchè erano a conoscenza del problema e ci stavano lavorando.
Ore riproverò a connetterlo, sperando che abbiano risolto, se così non fosse vorrei capire perchè mi vede le attività come vuote, quando le importo.

Ah non sapevo di queste problematiche, io ho cominciato ad usarlo da poco e più o meno all'incirca funziona :-)

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.119
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ah non sapevo di queste problematiche, io ho cominciato ad usarlo da poco e più o meno all'incirca funziona :-)
Ieri sera ho provato a riconettere e sembra funzioni, probabilmente era un problema che non compariva a tutti, comunque ne erano a conoscenza e ci stavano lavorando quando ho contattato l'assistenza.

turo91

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2015
2.048
2.553
Visita sito
Bici
Canyon Ultima SL8.0
minghia ti legge anche nel pensiero :wacko: :wacko:
1767793299388.png

Poi ha rincarato la dose, nel prossimo messaggio mi insulta la mamma probabilmente

Ps mi ha pure detto di smettere di fare crossfit e pedalare di più con un giro di parole molto elegante :ola:

PPS comunque sembra carino, risponde in modo "intelligente" e fa domande coerenti

Ultima modifica:

Kicker

Apprendista Cronoman
16 Gennaio 2024
2.776
2.262
51
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Vedi l'allegato 510477

Poi ha rincarato la dose, nel prossimo messaggio mi insulta la mamma probabilmente

Ps mi ha pure detto di smettere di fare crossfit e pedalare di più con un giro di parole molto elegante :ola:

PPS comunque sembra carino, risponde in modo "intelligente" e fa domande coerenti
Un servizio a pagamento deve dirti quello che vuoi sentire e non cattiverie, gia siamo trattati male al lavoro, dalle mogli e dagli animali domestici. Io mi aspetterei tipo : "ehi piano, facciamo ancora vincere per un po Podgacar" oppure " sei un manzo da paura" oppure " ahhhh, se fossi una femmina/maschio umano ....." :))):