Colnago Club - Capitolo 8

Ivan_bdc

Novellino
1 Giugno 2013
9
14
Visita sito
Bici
ridley noah
Ho visto le foto, è evidente che i difetti siano di fabbrica, peccato che Colnago reagisca così. Evidentemente la sbornia della pubblicità che Pogacar gli sta dando non la fa più ragionare.


Tra l'altro come afferma "i danni riscontrati non sono riconducibili a difetti di fabbricazione",
Colnago potrebbe anche suggerire a quale causa siano riconducibili.

Ricordati anche che per legge il negoziante risponde della garanzia sul prodotto prima ancora dell'azienda,
quindi se avvii una azione legale, il negozio sarà il primo destinatario interpellato.

La risposta di Colnago ti è stata riferita dal negoziante o ti è stata inviata personalmente?
Sennò, hai potuto leggerla? Puoi stamparla con l'indicazione del mittente?
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.547
513
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.

Bene, un nuovo invio è comunque di buon auspicio.
 
  • Mi piace
Reactions: Dends

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
Scrivi anche alla segreteria delle Riviste del Settore ciclismo
 
  • Mi piace
Reactions: minodoc3

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.018
2.519
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
Ho dei dubbi sulla capacità del negoziante
 

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.557
2.366
Visita sito
Bici
BMC

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.825
33.219
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

.....che Egoisti....
Vedi l'allegato 509703
Mamma mia che harem.:sbavon:

Qua e la,qualche V5Rs si vede.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

.....che Egoisti....
Vedi l'allegato 509703
I membri del Colnago Club si offrono volontari per mantenere in movimento le V5 praticamente inutilizzate del team Uae.
 

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.747
4.346
Visita sito
Bici
Pinifarina
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
20251228_084855.jpg

Questo è il tappo della mia v5...

Mai usato prodotti pulenti. Solo acqua con alcol.

È saltato il trasparente e dopo tutto il resto.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.029
19.449
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.747
4.346
Visita sito
Bici
Pinifarina
Ma perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?
Semplice reminiscenza di un passato motociclistico: per evitare aloni da "calcare" si consigliava di usare un panno umido con acqua e alcol per la pulizia del casco (nel mio caso un arai replica mccoy).

È la soluzione più delicata per la pulizia di superfici verniciate.
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.825
33.219
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Semplice reminiscenza di un passato motociclistico: per evitare aloni da "calcare" si consigliava di usare un panno umido con acqua e alcol per la pulizia del casco (nel mio caso un arai replica mccoy).

È la soluzione più delicata per la pulizia di superfici verniciate.
Anche io per la mia Eps,straccio e alcol ed è ancora tutto perfetto.
 
  • Mi piace
Reactions: bach7

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.912
11.262
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Ma perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?
Io da anni uso acqua e alcool e non è mai successo niente, pulisce benissimo e non lascia aloni.
Prendo uno spruzzino vuoto dalla cucina lo riempio d'acqua e aggiungo una piccola quantità di alcool, spruzzo su un panno di microfibra e pulisco la bici ogni volta che rientro a casa.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.251
1.815
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Semplice reminiscenza di un passato motociclistico: per evitare aloni da "calcare" si consigliava di usare un panno umido con acqua e alcol per la pulizia del casco (nel mio caso un arai replica mccoy).

È la soluzione più delicata per la pulizia di superfici verniciate.
Muc off fa prodotti specifici....li uso da anni...mai problemi. Cmq visto il nome e costo della bici , lascia perplesso