Oppure hai usato troppo il cavatappi...Campagnolo, il correttore mi ha fatto uno scherzo![]()

Oppure hai usato troppo il cavatappi...Campagnolo, il correttore mi ha fatto uno scherzo![]()

Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.Ho visto le foto, è evidente che i difetti siano di fabbrica, peccato che Colnago reagisca così. Evidentemente la sbornia della pubblicità che Pogacar gli sta dando non la fa più ragionare.
Tra l'altro come afferma "i danni riscontrati non sono riconducibili a difetti di fabbricazione",
Colnago potrebbe anche suggerire a quale causa siano riconducibili.
Ricordati anche che per legge il negoziante risponde della garanzia sul prodotto prima ancora dell'azienda,
quindi se avvii una azione legale, il negozio sarà il primo destinatario interpellato.
La risposta di Colnago ti è stata riferita dal negoziante o ti è stata inviata personalmente?
Sennò, hai potuto leggerla? Puoi stamparla con l'indicazione del mittente?
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
Scrivi anche alla segreteria delle Riviste del Settore ciclismoMi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
Ho dei dubbi sulla capacità del negozianteMi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
www.instagram.com
Mamma mia che harem.![]()
@lucascyclingblog on Instagram: "This is paradise Ever wondered how many bikes a team brings to a training camp? @thai_do72 visited UAE and showed us. Absolutely crazy "
8,911 likes, 92 comments - lucascyclingblog on December 24, 2025: "This is paradise Ever wondered how many bikes a team brings to a training camp? @thai_do72 visited UAE and showed us. Absolutely crazy ".www.instagram.com
.....che Egoisti....
Vedi l'allegato 509703

I membri del Colnago Club si offrono volontari per mantenere in movimento le V5 praticamente inutilizzate del team Uae.![]()
@lucascyclingblog on Instagram: "This is paradise Ever wondered how many bikes a team brings to a training camp? @thai_do72 visited UAE and showed us. Absolutely crazy "
8,911 likes, 92 comments - lucascyclingblog on December 24, 2025: "This is paradise Ever wondered how many bikes a team brings to a training camp? @thai_do72 visited UAE and showed us. Absolutely crazy ".www.instagram.com
.....che Egoisti....
Vedi l'allegato 509703
Questa mattina vista una in quel della salita di VigoloI membri del Colnago Club si offrono volontari per mantenere in movimento le V5 praticamente inutilizzate del team Uae.
Mi ha fatto leggere la risposta il negoziante, ma la storia non è finita il mio telaio è stato spedito nuovamente a Colnago per approfondimenti, ormai abbiamo passato i 3 mesi di fermo veicolo. Questo atteggiamento gli costerà caro sto per mandargli una bella lettera da parte di un avvocato.
Ottima idea!!!Scrivi anche alla segreteria delle Riviste del Settore ciclismo
Assurdo!Vedi l'allegato 509715
Questo è il tappo della mia v5...
Mai usato prodotti pulenti. Solo acqua con alcol.
È saltato il trasparente e dopo tutto il resto.
Ma perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?Vedi l'allegato 509715
Questo è il tappo della mia v5...
Mai usato prodotti pulenti. Solo acqua con alcol.
È saltato il trasparente e dopo tutto il resto.
IdemMa perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?
Semplice reminiscenza di un passato motociclistico: per evitare aloni da "calcare" si consigliava di usare un panno umido con acqua e alcol per la pulizia del casco (nel mio caso un arai replica mccoy).Ma perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?
Anche io per la mia Eps,straccio e alcol ed è ancora tutto perfetto.Semplice reminiscenza di un passato motociclistico: per evitare aloni da "calcare" si consigliava di usare un panno umido con acqua e alcol per la pulizia del casco (nel mio caso un arai replica mccoy).
È la soluzione più delicata per la pulizia di superfici verniciate.
Anche secondo me l'alcool è fuori luogo.Ma perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?
Io da anni uso acqua e alcool e non è mai successo niente, pulisce benissimo e non lascia aloni.Ma perché l'alcool?...cosa ci fate sulle bici?...solo la mia diventa pulita con solo un po' d'acqua?
Muc off fa prodotti specifici....li uso da anni...mai problemi. Cmq visto il nome e costo della bici , lascia perplessoSemplice reminiscenza di un passato motociclistico: per evitare aloni da "calcare" si consigliava di usare un panno umido con acqua e alcol per la pulizia del casco (nel mio caso un arai replica mccoy).
È la soluzione più delicata per la pulizia di superfici verniciate.