https://www.instagram.com/reel/DTDjeSqDOZ-/?igsh=eWpic3pxN2hhbmQ5 condizioni in mattinata
Assurdo, non ci credo. Le dune di Zonhoven, con la neve.In attesa delle gare elite, bis azzurro negli U19: vittorie per Giorgia Pellizotti e per Filippo Grigolini (quinto Giovanni Bosio, decimo Filippo Cingolani)!
diretta rai sportBoh io le gare su Discovery+ oggi non le trovo. Ho dirottato su youtube.
Sempre meno convinto di sto Discovery+
Io sto guardando su discovery dall'inizio...Boh io le gare su Discovery+ oggi non le trovo. Ho dirottato su youtube.
Come fai a non trovarle?...basta che vai alla sezione sport e ti escono tutti gli eventi in diretta oggi.Boh io le gare su Discovery+ oggi non le trovo. Ho dirottato su youtube.
Prendeva la curva ghiacciata in derapata controllata con il piede giù!Oggi si è visto subito alla partenza che era particolarmente cazzuto...ha piazzato il giro veloce al primo giro e tanti saluti a tutti...nato per vincere...

Togli il quasi... considera che per gli elite vanno scartati i quattro peggiori risultati.Contento per l'Alvarado che commette meno errori delle altre e vince meritatamente, Lucinda che dopo aver fatto un gran recupero da un errore stava allungando su Ceylin scivola di nuovo e si accontenta del 2° posto in ottica CDM (quasi matematica). Puck 3° parte molto bene ma poi commette diverse scivolate, il primo cappottone sul discesone le costerà la testa della corsa che poi non riprenderà più.
il belgio sta vivendo un po' una crisi, ma è momentanea ha sempre un gran numero di ragazzi che continuano la specialità e primo o poi quello buono arrivaCome dice il commentatore inglese, non ci sono parole per Van der Poel, la leggenda di questo sport.
Da quello che vedo Del Grosso sarà il suo erede naturale, mai una gioia per il Belgio...
Ah pure la maglia di leader ha preso Van der Poel, ma non credo gli interessi minimamente la classifica...
A parte Nys, Verstrynge sta facendo comunque una bella stagione, finora cinque podi in gare di alto livello.il belgio sta vivendo un po' una crisi, ma è momentanea ha sempre un gran numero di ragazzi che continuano la specialità e primo o poi quello buono arriva
Peccato per Viezzi, era sui tempi per andare vicino a una top ten ma a metà gara deve aver avuto qualche problema perchè ha perso di colpo un minuto, poi nel finale deve aver mollato un po'.
Se finiva top ten stasera dichiaravamo indipendenza
Scusami ma non mi torna, da quando?Togli il quasi... considera che per gli elite vanno scartati i quattro peggiori risultati.
Lo avevo sentito in telecronaca.Scusami ma non mi torna, da quando?