Si sono per la EPSFabio riepilogando
queste sono per la eps giusto?
in privatomi puoi scrivere a quanto le hai trovate?
grazie
Si sono per la EPSFabio riepilogando
queste sono per la eps giusto?
in privatomi puoi scrivere a quanto le hai trovate?
grazie
Qualcuno mi sa dire a cosa servono questi due fori filettati sulla sella “selle Italia flite bost”?
non trovo nessun accessorio originale, se non roba fatta da qualcuno con stampante 3d. Perché selle Italia allora li ha messi?
Vedi l'allegato 510315

Vero, ma non sono specifici per selle Italia. Sarebbe figo un para schizzi. Ma non trovo nullaSono i fori dell’ICS (Integrated Clip System) per accessori compatibili tipo questo
Vedi l'allegato 510319
E com'è?Non ne avevo bisogno avendo recentemente acquistato una -costosa- giacca anti pioggia Gore (in aggiunta alla One), ma ero curioso...
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
28,73€ | DAREVIE Giacche da uomo impermeabili anti UV morbide giacche da uomo antivento leggero morbido antiscivolo impermeabile giacca da ciclismo all'aperto uomo
![]()
DAREVIE Jacken für Herren, wasserdicht, UV-beständig, weich, Herrenjacken, winddicht, leicht, weich, rutschfest, Regenmantel, Outdoor-Radjacke, Herren - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Io ho preso la Aeon con tessuto Polartec e devo dire che è molto buona. Ora ho preso anche Training bibs ma devo ancora provarli.Maglia maniche corte, salopette e smanicato della Maap. Spero bene, è la prima volta che acquisto qualcosa di questa marca. Le aspettative, anche in relazione al prezzo, sono alte
Deve ancora arrivare.E com'è?
Ma sarà l' anno del cambio bike finalmente!!??? Ti vedevo già sulla C68 per il lago Iseo !!Fulcrum racing zero nite
Pattini dedicati
Catena Ultegra
Guaine e fili
Nastro manubrio
Pirelli P Zero 700x26
Camere d'aria
Vedi l'allegato 510669
Vediamo...sono curioso però di vedere la C72Ma sarà l' anno del cambio bike finalmente!!??? Ti vedevo già sulla C68 per il lago Iseo !!
Avrà costo molto importante immagino!!! MoltoVediamo...sono curioso però di vedere la C72
Penso proprio di siAvrà costo molto importante immagino!!! Molto
Per adesso comunque, mi vedrai sfrecciare con l' EPSMa sarà l' anno del cambio bike finalmente!!??? Ti vedevo già sulla C68 per il lago Iseo !!
grande FabioPer adesso comunque, mi vedrai sfrecciare con l' EPS![]()