Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

super_meneguzzy

Novellino
4 Gennaio 2023
69
6
33
Perugia
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10
Qualcuno mi sa dire a cosa servono questi due fori filettati sulla sella “selle Italia flite bost”?
non trovo nessun accessorio originale, se non roba fatta da qualcuno con stampante 3d. Perché selle Italia allora li ha messi?
IMG_9876.jpeg

ronnyoutlaw

Pignone
26 Settembre 2021
211
858
46
torino
Visita sito
Bici
Specialized Diverge
Qualcuno mi sa dire a cosa servono questi due fori filettati sulla sella “selle Italia flite bost”?
non trovo nessun accessorio originale, se non roba fatta da qualcuno con stampante 3d. Perché selle Italia allora li ha messi?
Vedi l'allegato 510315

Sono i fori dell’ICS (Integrated Clip System) per accessori compatibili tipo questo
IMG_2321.jpeg

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.879
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Non ne avevo bisogno avendo recentemente acquistato una -costosa- giacca anti pioggia Gore (in aggiunta alla One), ma ero curioso...

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
28,73€ | DAREVIE Giacche da uomo impermeabili anti UV morbide giacche da uomo antivento leggero morbido antiscivolo impermeabile giacca da ciclismo all'aperto uomo

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.975
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Non ne avevo bisogno avendo recentemente acquistato una -costosa- giacca anti pioggia Gore (in aggiunta alla One), ma ero curioso...

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
28,73€ | DAREVIE Giacche da uomo impermeabili anti UV morbide giacche da uomo antivento leggero morbido antiscivolo impermeabile giacca da ciclismo all'aperto uomo
E com'è?

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.975
1.740
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR
Maglia maniche corte, salopette e smanicato della Maap. Spero bene, è la prima volta che acquisto qualcosa di questa marca. Le aspettative, anche in relazione al prezzo, sono alte
Io ho preso la Aeon con tessuto Polartec e devo dire che è molto buona. Ora ho preso anche Training bibs ma devo ancora provarli.

• Mi piace
Reactions: FransisTartaruga

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.305
2.879
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Deve ancora arrivare.
Per ora ho acquistato 2 salopette con fondello Elastic Interface, una maglietta a maniche lunghe ed una a maniche corte (stesso tessuto) ed un gilet leggero (questo non ancora usato ma già arrivato) e devo dire che la marca mi ha soddisfatto moltissimo.
Quindi (avendo avuto la possibilità di acquistare la giacca ad un importo scontato grazie a "monete" e sconti vari) ho voluto togliermi la curiosità.

• Mi piace
Reactions: andry96