L'altro però poteva capire che Jonas aveva voglia di essere lasciato in pace e quindi lasciarlo lavorare (perché è il suo lavoro).Bene che Vinge non si sia fatto male ma se è caduto per liberarsi di quello (e voglio sperare che non lo abbia fatto per dimostrare chissà cosa) compiendo lui un errore l'altro ha ben poche colpe.
Certo, non ha fatto niente di male né tantomeno di scorretto, ma a volte il rispetto vuol dire anche tenersi a distanza: poteva anche stargli a qualche decina di metri e vedere per quanto tempo ci sarebbe rimasto.



