il problema è che a te si mette a ruota uno ogni mille, loro hanno lo sciame e rischiano pure di esser presi a male parole se non peggio vista la gente che c'è in giro che alza le mani per il nulla
ah no ma è lavoro devono subire![]()
Assolutamente sì, soprattutto se non compromettono il tuo allenamento, se ti danno "fastidio" è una questione puramente personale, il fastidio non è misurabile e non è normato e te lo sopporti.
In ogni caso, sei libero di prendere provvedimenti e andarti ad allenare in qualche zona assolutamente dispersa, se vuoi liberamente uscire di casa ed allenarti dovrai adattarti.
Inoltre, ricorda anche che sei su una strada pubblica, dove ognuno ha diritto di andare nel rispetto del codice della strada come meglio crede, visto che tanti premono per poter andare affiancati, devi poter accettare che qualcuno ti affianchi, perché l'affiancamento non è riservato agli amici per legge e se non ti sta bene, l'unica cosa che puoi fare è quella di fermarti e di cambiare strada, oppure puoi andarti ad allenare in un motovelodromo chiuso al pubblico.
