Ma l'igpsport che mappe monta? OSM o mappe custom?
Sarei interessato, ma mi trovo molto bene con le OSM e non vorrei cambiare
MAPPE IGP
queste sono le mappe... dacci un'occhiata se possono andar bene
Ma l'igpsport che mappe monta? OSM o mappe custom?
Sarei interessato, ma mi trovo molto bene con le OSM e non vorrei cambiare
Già disponibile sul Binavi Air appena collegato all'app
sembra proprio che sia arrivato il campo dati della mappa come nel AIR. Appena sono a casa aggiorno...
Qualcuno sa dirmi se queste mappe sono utilizzabili anche per off Road? Ad esempio per il Gravel, grazie
Qualcuno sa dirmi se queste mappe sono utilizzabili anche per off Road? Ad esempio per il Gravel, grazie
la pendenza la vedi sempre... è il climb pro che funziona solo se c'è un percorso caricatoscusate, per esser certo di aver compreso - con questo prodotto SE NON carico il percorso e sono in giro a zonzo :
A_NON vedo la pendenza della salita
OPPURE
B_non vedo in anticipo la salita e non è trattata come "segmento"
perchè per il costo che ha, 170€, posso accontentarmi di questo- se il percorso lo conosco so cosa mi aspetta - se non lo conosco caricherò prima il tracciato.
grazie
aggiorno, binavi e igs800 utilizzano un tipo di mappa proprietario, quindi, almeno per il momento, nada. Sul sito igp scaricate comunque le mappe aggiornate, perchè almeno a me il binavi era arrivato con mappe vecchie installate sopra. Ho eliminato le cartelle map e router (c'erano le mappe vecchie di tutto il mondo) e copiato map e router solo dell'italia, che sono aggiornate, almeno interpretando il nome della mappa, al 20 novembre 2025ragazzi a proposito di mappe... da una ricerca pare si possano generare mappe personalizzate... ora mi studio un pò la cosa... se si può inserire in qualche modo una mappa openstreet o openmtb praticamente il dispositivo diventa MICIDIALE
Con l'aggiornamento è cambiato qualcosa nella visualizzazione o è rimasta uguale (Tipo e colore del tratto usato per le strade, sfondo, contrasto)?Edit: aggiungo a me sulla mappa (l’ultima aggiornata) ci sono tutti i sentieri.
io ho aggiornato solo la mappa... il firmware a me dice che è aggiornato e non mi da nulla da aggiornareI sentieri ci sono, il problema di quella mappa secondo me è il layout poco leggibile
Con l'aggiornamento è cambiato qualcosa nella visualizzazione o è rimasta uguale (Tipo e colore del tratto usato per le strade, sfondo, contrasto)?
Si infatti mi riferivo al layout della mappaio ho aggiornato solo la mappa... il firmware a me dice che è aggiornato e non mi da nulla da aggiornare
è tutto uguale... ci sono solo strade e sentieri aggiornati. Per quello che dici tu ci vuole il nuovo firmware ma a me non lo trova come aggiornamentoSi infatti mi riferivo al layout della mappa
io ho aggiornato solo la mappa... il firmware a me dice che è aggiornato e non mi da nulla da aggiornare
ho appena fatto un check sul sito e comunque mi da come ultimo aggiornamento quello di settembre...
@trecow se posso chiederti... ma tu come hai trovato l'aggiornamento?