Con l'etichetta sull'alluce?No, se dormi in una di quelle stanze in cui i letti di tirano fuori a mo' di cassetto![]()
Con l'etichetta sull'alluce?No, se dormi in una di quelle stanze in cui i letti di tirano fuori a mo' di cassetto![]()
Immagino che il tuo non sia un lavoro come il mio, ma, a parte i passi e i pesi che sollevi che in teoria dovrebbero aiutarti almeno a dimagrire, non fai un' attività fisica che ti dia soddisfazione, che ti aiuti a perseguire un obbiettivo e nonostante tutto ingrassi.L'attività fisica... Non hai idea di quanti pesi io sollevo durante la giornata, faccio in media 12000 passi, lavoro da 15 minuti e ne ho già fatti più di 1000, dalle 7:30 alle 17:00 lavoro, da lunedì a sabato, dicembre siamo rimasti chiusi solo il 25 e il 26, adesso a gennaio dopo il lavoro per due settimane sono rimasto in negozio fino alle 20:00 perché abbiamo cambiato tutte le luci, 5 giorni alla settimana porto mia figlia agli allenamenti, la porto, torno a casa per fare altro e la vado a prendere dopo due ore, intorno alle 21 vado a dare un controllo alle caldaie, perché se succede qualcosa con questo freddo, perdiamo un sacco di piante, capisci che in questo periodo, alla sera pensare di mettermi sui rulli a pedalare è l'ultimo dei miei pensieri Vedi l'allegato 511913
Eravamo quasi tutti in quelle condizioni, io ho mantenuto parecchie abitudini, la vecchia ha cominciato da un annetto a triturarmi i coglioni perchè vorrebbe una casa più piccola, ma io da lì non me ne andrò mai.Da bambino anch'io ero in quella situazione ma ricordo che al mattino mi divertivo a fare i disegni sui vetri grattando il ghiaccio con l'unghia.
Piu che altro io lavoro per dare un futuro a mia figlia, poi si tante volte compro cose che sicuramente potrei farne a meno...Immagino che il tuo non sia un lavoro come il mio, ma, a parte i passi e i pesi che sollevi che in teoria dovrebbero aiutarti almeno a dimagrire, non fai un' attività fisica che ti dia soddisfazione, che ti aiuti a perseguire un obbiettivo e nonostante tutto ingrassi.
Lavoro, lavoro, lavoro....... sempre e solo lavoro.......basta........prenditi il tuo tempo prima che sia troppo tardi, capisco accompagnare la figlia che se non sbaglio è ancora piccolina, ma il resto no........a meno che tu non sia uno di quelli a cui piace così tanto lavorare o accumulare denaro per poi spenderlo in stronzate. Io ne ho le palle piene........si può vivere bene anche con poco.
Va beh.......un pacchetto di crackers integrali, un buon caffè con la macchinetta che mio fratello voleva buttare e poi, con calma, vedo se c' è qualcosa da fare, altrimenti vado all' ipercoop a comprare due cose per mia madre. Buona giornata.
Eravamo quasi tutti in quelle condizioni, io ho mantenuto parecchie abitudini, la vecchia ha cominciato da un annetto a triturarmi i coglioni perchè vorrebbe una casa più piccola, ma io da lì non me ne andrò mai.
Credo che tutti noi pensiamo a quello, era così anche per me fino a quando una mia Cliente mi ha fatto riflettere una decina di anni fa dicendomi:" Non si annulli per i suoi figli, si prenda del tempo per se stesso e starà meglio". Aveva ragione...... i miei ragazzi oggi si arrangiano, lavorano entrambi, il più piccolo ( 22 anni ) convive e fa il videomaker con P.IVA, deve dare la tesi a breve e torna a casa solo quando ha qualche lavoro da fare in zona, la più grande lavora a Casale Monferrato e devo riuscire a farle capire che vestiti, scarpe e divise da moto non sono indispensabili, è una bella ragazza comunque e in moto conta girare la manopola dalla parte giusta, le foto su instagram non aiutano a vincere le corse.Piu che altro io lavoro per dare un futuro a mia figlia, poi si tante volte compro cose che sicuramente potrei farne a meno...
Verso le 7,30 nevischiava qui a Torino, in collina ne ha fatta qualche centimetroChe culo oggi piove solo, per adesso neve scampata.......La quota cmq è bella bassa, 450slm
Un gran tecnicoQui da me ha nevicato questa notte, ora il cielo è grigio ma non scende nulla. Andrò domani in mtb, sto aspettando il tecnico della caldaia che ha fatto la pulizia ieri e oggi l'acqua calda non funziona praticamente più.

Buon per te, ieri avevo appena un accenno di dolore sotto al ginocchio, oggi fa più male ed è successo lunedì sera, però non sono gonfio o almeno mi pare meno di ieri.Incredibile ma, mi è passato tutto o quasi, ho solo un leggero dolore al palmo della mano, sempre la parte sinistra
Ieri ho messo subito un po' di ghiaccio e poi l'arnica per cavalli, alla sera stavo molto meglio, questa mattina mi sono alzato con un indolenzimento sull'avambraccio, ma niente di cheBuon per te, ieri avevo appena un accenno di dolore sotto al ginocchio, oggi fa più male ed è successo lunedì sera, però non sono gonfio o almeno mi pare meno di ieri.
Azzo devo prenderla anch'io sto tipo di arnica, ne sento parlare spesso ma mai provata.. anche se in un occasione avevo usato dell'arnica fatta in casa da un farmacista e mi ero trovato bene, peccato che quella farmacia sia a 250 km da dove vivo.Ieri ho messo subito un po' di ghiaccio e poi l'arnica per cavalli, alla sera stavo molto meglio, questa mattina mi sono alzato con un indolenzimento sull'avambraccio, ma niente di che
la trovi su amazon, di vari marchi: mia moglie la usa per i cavalli ma ogni tanto la usiamo anche noiAzzo devo prenderla anch'io sto tipo di arnica, ne sento parlare spesso ma mai provata.. anche se in un occasione avevo usato dell'arnica fatta in casa da un farmacista e mi ero trovato bene, peccato che quella farmacia sia a 250 km da dove vivo.
Avresti magari un link ?![]()

Eh! l'ho presa in farmacia qui, me l'aveva consigliata il fisioterapista dove ogni tanto vadoAzzo devo prenderla anch'io sto tipo di arnica, ne sento parlare spesso ma mai provata.. anche se in un occasione avevo usato dell'arnica fatta in casa da un farmacista e mi ero trovato bene, peccato che quella farmacia sia a 250 km da dove vivo.
Avresti magari un link ?![]()

Si immaginavo.. ma avendone già provate un paio ho notato che non tutte danno gli stessi risultati (non ne sono molto ma a quanto pare ne va della titolazione-purezza)la trovi su amazon, di vari marchi:
in genere prendiamo quella della Pearson perchè è un marchio conosciuto in ambiente equinoSi immaginavo.. ma avendone già provate un paio ho notato che non tutte danno gli stessi risultati (non ne sono molto ma a quanto pare ne va della titolazione-purezza)
Piu che altro, dovresti vedere quanta concentrazione di arnica è presenteSi immaginavo.. ma avendone già provate un paio ho notato che non tutte danno gli stessi risultati (non ne sono molto ma a quanto pare ne va della titolazione-purezza)
quanta poesiaPer le contusioni, distorsioni ecc. ecc. è sempre consigliabile la cura Pipin, invece del naso occorre infilare la parte dolorante tra i labbroni umidi.
Prova questa sera @yagone64 con tua moglie, sei quasi piciu quanto me, sono curioso di sapere cosa ti dirà la tua vecchia.
