Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
L'attività fisica... Non hai idea di quanti pesi io sollevo durante la giornata, faccio in media 12000 passi, lavoro da 15 minuti e ne ho già fatti più di 1000, dalle 7:30 alle 17:00 lavoro, da lunedì a sabato, dicembre siamo rimasti chiusi solo il 25 e il 26, adesso a gennaio dopo il lavoro per due settimane sono rimasto in negozio fino alle 20:00 perché abbiamo cambiato tutte le luci, 5 giorni alla settimana porto mia figlia agli allenamenti, la porto, torno a casa per fare altro e la vado a prendere dopo due ore, intorno alle 21 vado a dare un controllo alle caldaie, perché se succede qualcosa con questo freddo, perdiamo un sacco di piante, capisci che in questo periodo, alla sera pensare di mettermi sui rulli a pedalare è l'ultimo dei miei pensieri Vedi l'allegato 511913
Immagino che il tuo non sia un lavoro come il mio, ma, a parte i passi e i pesi che sollevi che in teoria dovrebbero aiutarti almeno a dimagrire, non fai un' attività fisica che ti dia soddisfazione, che ti aiuti a perseguire un obbiettivo e nonostante tutto ingrassi.
Lavoro, lavoro, lavoro....... sempre e solo lavoro.......basta........prenditi il tuo tempo prima che sia troppo tardi, capisco accompagnare la figlia che se non sbaglio è ancora piccolina, ma il resto no........a meno che tu non sia uno di quelli a cui piace così tanto lavorare o accumulare denaro per poi spenderlo in stronzate. Io ne ho le palle piene........si può vivere bene anche con poco.
Va beh.......un pacchetto di crackers integrali, un buon caffè con la macchinetta che mio fratello voleva buttare e poi, con calma, vedo se c' è qualcosa da fare, altrimenti vado all' ipercoop a comprare due cose per mia madre. Buona giornata.

Da bambino anch'io ero in quella situazione ma ricordo che al mattino mi divertivo a fare i disegni sui vetri grattando il ghiaccio con l'unghia.
Eravamo quasi tutti in quelle condizioni, io ho mantenuto parecchie abitudini, la vecchia ha cominciato da un annetto a triturarmi i coglioni perchè vorrebbe una casa più piccola, ma io da lì non me ne andrò mai.

• Mi piace
Reactions: FlavioB

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.189
20.327
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Immagino che il tuo non sia un lavoro come il mio, ma, a parte i passi e i pesi che sollevi che in teoria dovrebbero aiutarti almeno a dimagrire, non fai un' attività fisica che ti dia soddisfazione, che ti aiuti a perseguire un obbiettivo e nonostante tutto ingrassi.
Lavoro, lavoro, lavoro....... sempre e solo lavoro.......basta........prenditi il tuo tempo prima che sia troppo tardi, capisco accompagnare la figlia che se non sbaglio è ancora piccolina, ma il resto no........a meno che tu non sia uno di quelli a cui piace così tanto lavorare o accumulare denaro per poi spenderlo in stronzate. Io ne ho le palle piene........si può vivere bene anche con poco.
Va beh.......un pacchetto di crackers integrali, un buon caffè con la macchinetta che mio fratello voleva buttare e poi, con calma, vedo se c' è qualcosa da fare, altrimenti vado all' ipercoop a comprare due cose per mia madre. Buona giornata.

Eravamo quasi tutti in quelle condizioni, io ho mantenuto parecchie abitudini, la vecchia ha cominciato da un annetto a triturarmi i coglioni perchè vorrebbe una casa più piccola, ma io da lì non me ne andrò mai.
Piu che altro io lavoro per dare un futuro a mia figlia, poi si tante volte compro cose che sicuramente potrei farne a meno...

• Mi piace
Reactions: loiety and EMAC

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Piu che altro io lavoro per dare un futuro a mia figlia, poi si tante volte compro cose che sicuramente potrei farne a meno...
Credo che tutti noi pensiamo a quello, era così anche per me fino a quando una mia Cliente mi ha fatto riflettere una decina di anni fa dicendomi:" Non si annulli per i suoi figli, si prenda del tempo per se stesso e starà meglio". Aveva ragione...... i miei ragazzi oggi si arrangiano, lavorano entrambi, il più piccolo ( 22 anni ) convive e fa il videomaker con P.IVA, deve dare la tesi a breve e torna a casa solo quando ha qualche lavoro da fare in zona, la più grande lavora a Casale Monferrato e devo riuscire a farle capire che vestiti, scarpe e divise da moto non sono indispensabili, è una bella ragazza comunque e in moto conta girare la manopola dalla parte giusta, le foto su instagram non aiutano a vincere le corse.
Per quanto ti riguarda io credo che tu, come molti altri, acquisti compulsivamente per colmare qualche mancanza e da qui torniamo al punto di partenza, non dedichi abbastanza tempo alla tua soddisfazione.
Scusa se sono franco.......vado a fare il caffè...... mi mangio anche 4-5 grammi di noci........

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.189
20.327
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buon per te, ieri avevo appena un accenno di dolore sotto al ginocchio, oggi fa più male ed è successo lunedì sera, però non sono gonfio o almeno mi pare meno di ieri.
Ieri ho messo subito un po' di ghiaccio e poi l'arnica per cavalli, alla sera stavo molto meglio, questa mattina mi sono alzato con un indolenzimento sull'avambraccio, ma niente di che

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.098
26.340
.
Visita sito
Bici
mia
Ieri ho messo subito un po' di ghiaccio e poi l'arnica per cavalli, alla sera stavo molto meglio, questa mattina mi sono alzato con un indolenzimento sull'avambraccio, ma niente di che
Azzo devo prenderla anch'io sto tipo di arnica, ne sento parlare spesso ma mai provata.. anche se in un occasione avevo usato dell'arnica fatta in casa da un farmacista e mi ero trovato bene, peccato che quella farmacia sia a 250 km da dove vivo.
Avresti magari un link ? ;-)

• Mi piace
Reactions: yagone64

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Azzo devo prenderla anch'io sto tipo di arnica, ne sento parlare spesso ma mai provata.. anche se in un occasione avevo usato dell'arnica fatta in casa da un farmacista e mi ero trovato bene, peccato che quella farmacia sia a 250 km da dove vivo.
la trovi su amazon, di vari marchi: mia moglie la usa per i cavalli ma ogni tanto la usiamo anche noi
ottime anche in fiala (per punture) in casi di tendiniti\tendinopatie, ma bisogna trovare uno bravo che te le faccia: io ho curato una tendinite al tendine di achille e me le ha fatte il .... veterinario :))):

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.189
20.327
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Eh! l'ho presa in farmacia qui, me l'aveva consigliata il fisioterapista dove ogni tanto vado 20260128_114433.jpg

Utilizzo anche quest'altra che è ottima, presa online più di un anno fa, non ricordo se su Amazon o altro sito
20260128_114339.jpg

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.189
20.327
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Si immaginavo.. ma avendone già provate un paio ho notato che non tutte danno gli stessi risultati (non ne sono molto ma a quanto pare ne va della titolazione-purezza)
Piu che altro, dovresti vedere quanta concentrazione di arnica è presente

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.749
16.645
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Per le contusioni, distorsioni ecc. ecc. è sempre consigliabile la cura Pipin, invece del naso occorre infilare la parte dolorante tra i labbroni umidi.
Prova questa sera @yagone64 con tua moglie, sei quasi piciu quanto me, sono curioso di sapere cosa ti dirà la tua vecchia.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Per le contusioni, distorsioni ecc. ecc. è sempre consigliabile la cura Pipin, invece del naso occorre infilare la parte dolorante tra i labbroni umidi.
Prova questa sera @yagone64 con tua moglie, sei quasi piciu quanto me, sono curioso di sapere cosa ti dirà la tua vecchia.
quanta poesia gandalf