GF Strade Bianche 2026

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.116
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
secondo me il certificato te lo chiede se NON carichi la tessera: se carichi la tessera, es. ACSI, il certificato non te lo chiede

Ho cariato la tessera AICS e rimane lo spazio per il certificato medico. Ho caricato quello attualmente valido.

Dal regolamento:

"L’iscrizione si potrà ritenere completata e regolarmente effettuata, solo con l’invio dei seguenti dati richiesti: - per gli ATLETI TESSERATI: ente, nome società, numero tessera 2026, certificato medico agonistico per CICLISMO - per gli ATLETI NON TESSERATI: certificato medico agonistico per CICLISMO In qualsiasi momento sarà possibile consultare il sito Internet delle iscrizioni per controllare l’accettazione o 4 meno ed il proprio stato d’iscrizione. Si precisa che l’iscrizione si intende regolarmente completata solo ed esclusivamente nel momento in cui affianco al proprio nome compare la scritta “TESSERA CONFERMATA - CERTIFICATO MEDICO CONFERMATO”

attualmente vedo soltanto nome e cognome, mail e codice iscrizione.
 

maia80

Novellino
26 Gennaio 2026
13
1
46
siena
Visita sito
Bici
emonda
Ho cariato la tessera AICS e rimane lo spazio per il certificato medico. Ho caricato quello attualmente valido.

Dal regolamento:

"L’iscrizione si potrà ritenere completata e regolarmente effettuata, solo con l’invio dei seguenti dati richiesti: - per gli ATLETI TESSERATI: ente, nome società, numero tessera 2026, certificato medico agonistico per CICLISMO - per gli ATLETI NON TESSERATI: certificato medico agonistico per CICLISMO In qualsiasi momento sarà possibile consultare il sito Internet delle iscrizioni per controllare l’accettazione o 4 meno ed il proprio stato d’iscrizione. Si precisa che l’iscrizione si intende regolarmente completata solo ed esclusivamente nel momento in cui affianco al proprio nome compare la scritta “TESSERA CONFERMATA - CERTIFICATO MEDICO CONFERMATO”

attualmente vedo soltanto nome e cognome, mail e codice iscrizione.
io ho caricato la tessera fci , in cui è indicato il certificato su datahealt. dalla dashboard io non trovo dove inserirlo. Puoi farmi uno screenshort dove vedo dove te lo chiede?
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.517
1.891
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ho appena ricevuto risposta alla mail inviata

"ci dispiace informarla che, come da regolamento, i documenti devono essere caricati entro il 12 febbraio.
Le consigliamo pertanto di anticipare l’appuntamento per rispettare le tempistiche previste."

Sono c@zzi
stessa situazione, ieri ho dovuto fare giro di telefonate per trovare un posto aperto. Nella quantità qualcuno gli sarà sfuggita la e-mail, e ci lascerà le penne.
NA era scritto nel regolamento? altrimenti è una porcata
 

motogpdesmo16

via col vento
29 Ottobre 2008
1.179
1.112
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.7
stessa situazione, ieri ho dovuto fare giro di telefonate per trovare un posto aperto. Nella quantità qualcuno gli sarà sfuggita la e-mail, e ci lascerà le penne.
NA era scritto nel regolamento? altrimenti è una porcata
Certo che è scritto nel regolamento:

1769670548275.png

Non viene fatta alcuna distinzione tra i tipi di tessera quindi questa regola si applica per tutti gli iscritti.

Il regolamento completo si trova qui.

Il file pdf è denominato "31102025", deduco quindi sia stato finalizzato in quella data e caricato a novembre 2025.

Non potremo però mai sapere se questa clausola fosse presente anche nella versione del regolamento pubblicata all'apertura delle iscrizioni (4 settembre 2025).
 
  • Mi piace
Reactions: pepe

Fermino79

Novellino
27 Gennaio 2026
5
2
46
PAdova
Visita sito
Bici
Dynatek
io non ho lo spazio per caricare il certificato ma solo la tessera, ACSI nel mio caso
Inoltre nel dashboard di fianco al mio nome non trovo scritto se tessera e certificato sono caricati correttamente o me no