secondo me il certificato te lo chiede se NON carichi la tessera: se carichi la tessera, es. ACSI, il certificato non te lo chiede
Ho cariato la tessera AICS e rimane lo spazio per il certificato medico. Ho caricato quello attualmente valido.
Dal regolamento:
"L’iscrizione si potrà ritenere completata e regolarmente effettuata, solo con l’invio dei seguenti dati richiesti: - per gli ATLETI TESSERATI: ente, nome società, numero tessera 2026, certificato medico agonistico per CICLISMO - per gli ATLETI NON TESSERATI: certificato medico agonistico per CICLISMO In qualsiasi momento sarà possibile consultare il sito Internet delle iscrizioni per controllare l’accettazione o 4 meno ed il proprio stato d’iscrizione. Si precisa che l’iscrizione si intende regolarmente completata solo ed esclusivamente nel momento in cui affianco al proprio nome compare la scritta “TESSERA CONFERMATA - CERTIFICATO MEDICO CONFERMATO”
attualmente vedo soltanto nome e cognome, mail e codice iscrizione.



