Non sapevo di questa app,quali funzioni ha?Qualcuno ha avuto e risolto questo problema sull’app intervals Companion?
Vedi l'allegato 512518
Con quale formato? Ieri io non ci sono riuscitoDevi esportarli e caricarli sul workbuilder di Mywhoosh,poi potrai usarli sul software
fai prima a scaricarla che a fartela spiegare da meNon sapevo di questa app,quali funzioni ha?
Con quale formato? Ieri io non ci sono riuscito
Settings --> Power Settings --> FTPBuongiorno a tutti, manco dal forum da un po, e dagli allenamenti da tanto; ora ho iniziato con delle sporadiche attività, ma intervals ha salvato la mia vecchia ftp di 280 watt, e per ogni attività svolta devo andare sul menù in alto a dx e modificarla, per avere un'idea sul carico di allenamento e sulla rampa; ora io la mia attuale ftp la conosco, frutto di un test su zwift, qualcuno sa come possa mettere l'attuale valore di default, senza andare a modificare manualmente ogni volta?
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
sto cercando di seguire e di approfondire questo portale, coachwatts, che al momento oltre ad esser gratuito, offre oltre a una vista di tuttii dati che ritroviamo anche su altre piattaforme, forse qui molto piu completi, offre anche una analisi AI, molto accurata, che con il tempo vi sapro dire se sia giusto seguire. al momneto l'analisi dell'ultima uscita l'ha presa in pieno , sia come effort sia come feedback di dove migliorare...straconsigliato sembra di parlare cn un amico che ne sa...Segnalo CoachWatts, IA che sto provando da una ventina di giorni, collegata a Intervals.
Non dice nulla di miracoloso, ma è abbastanza analitica e evidenzia aspetti che magari già si conoscono, ma ha il merito di dirti chiaramente cosa cambiare.
sceglie il limite alto di z2Vedi l'allegato 515920
Guardando le pagine scorse stavo un po' guardando il disaccoppiamento, ma cosa dovrebbe indicare la potenza @ 155 bpm?
Sceglie 155 perchè è la fine della mia z2?
Il valore di potenza cosa indica? chiaramente non tengo 300 watt a 155 bpm
sceglie il limite alto di z2
ovviamente ha senso quando fai giri in cui tieni per un bel po di tempo i 155bpm e allora ti da una stima di quella che è la potenza circa al limite cardio di z2
se non stai a lungo a quei battiti esce un non sense
fondo per le gare lungheHa preso l'unico allungo di giornata allora, ha senso
Il disaccoppiamento negativo probabilmente è perchè dopo 3 ore in z2 mi stavo addormentando

fondo per le gare lunghe
non farmi dire niente che ho avuto un accoppiamento calendario vacanze-programma allenamento da
Vedi l'allegato 515922
e adesso ci voglio smanettare per filtrare i valori delle discese e veder meglio il disaccoppiamento